Familia et Mens

Questa bambina ha solamente 2 anni e…. vede Gesù. E quello che grida vi lascerà davvero senza parole

I bambini restano preferiti da Dio. Gesù stesso ha dedicato loro buona parte dellasua predicazione terrena, proteggendoli e difendendoli in ogni occasione. Questa storia, documentata, ha dell’incredibile. E merita di essere letta.

“Ci ha svegliati a mezzanotte dicendo che era urgente. Bussava forte alla porta e parlava. Diceva: “Qualcosa sta arrivando! Qualcosa sta arrivando!”.

È una signora inglese che parla, mamma di una bimba che avrebbe visto all’improvviso Gesù. Appena sentito questo e vedendo l’insistenza della piccola, la mamma ha iniziato subito a filmare quello che le diceva e mostrava la bambina.

Ripeteva insistentemente e con gioia – come potete vedere dal filmato che vi proponiamo – “Arriva! Sta arrivando!”. Quando la mamma le ha chiesto: “Chi sta arrivando?”, la piccola ha risposto prima “Abbà in alto” e poi “il Re”. E ha continuato per un po’ così, ripetendo che stava arrivando Abbà in alto e il Re.

“Sembrava anche che dicesse varie volte Abbà in alto ti spinge su e poi anche raggiungi Abbà in alto. – racconta ancora la mamma – Il giorno dopo, durante la colazione, ne ha riparlato. Mi ha detto: Mamma apri su in alto perché Dio sta arrivando! E poi si è messa a bussare sul muro.”.

Quando le è stato chiesto se lei mai avesse detto nulla del genere a sua figlia, la mamma ha detto che di certo non le passava per la mente, visto che la bimba aveva appena compiuto due anni e diceva poche parole, con un vocabolario piuttosto scarso.

“L’unica comprensione di Dio che poteva avere erano le preghierine che dicevamo la sera prima di andare a letto…”. “Come potevamo parlarle a quell’età della Seconda venuta di Cristo?”.




Infine il video riporta la parola tratta dal libro di Gioele : “Dopo questo, io effonderò il mio spirito sopra ogni uomo e diverranno profeti i vostri figli e le vostre figlie; i vostri anziani faranno sogni, i vostri giovani avranno visioni.” (3,1).

E la parola tratta dal Vangelo di Matteo: “A mezzanotte si alzò un grido: “Ecco lo sposo! Andategli incontro!” (25,6).




Redazione

Ultimi articoli

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024 La festa…

27 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia! Oggi, 27 Aprile 2024, è il 6° giorno

‘San Giuseppe Lavoratore’: novena del 6° giorno San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e dei…

27 Aprile 2024

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024