Familia et Mens

Puoi chiedere oggi a Padre Pio di allontanare da casa tua gli spiriti maligni

O San Pio da Pietrelcina,che tanto hai amato e imitato Gesù, donami di amarlo con tutto il cuore. Fa’ che come te ami la preghiera,donami una tenera devozione alla Madonna, ottienimi la grazia che desidero. Amen. Pater, Ave, Gloria

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietralcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.

Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia (esporre), che ardentemente desidero. 3 Gloria al Padre


Padre Pio, tu sei vissuto nel secolo dell’orgoglio e sei stato umile.
Padre Pio tu sei passato tra noi nell’epoca delle ricchezze
sognate, giocate e adorate:e sei rimasto povero.
Padre Pio, accanto a te nessuno sentiva la voce: e tu parlavi con Dio;
vicino a te nessuno vedeva la luce: e tu vedevi Dio.

Padre Pio, mentre noi correvamo affannati,
tu restavi in ginocchio e vedevi l’Amore di Dio inchiodato ad un legno,
ferito nelle mani, nei piedi e nel cuore: per sempre!
Padre Pio, aiutaci a piangere davanti alla croce,
aiutaci a credere davanti all’Amore,
aiutaci a sentire la Messa come pianto di Dio,
aiutaci a cercare il perdono come abbraccio di pace,
aiutaci ad essere cristiani con le ferite
che versano sangue di carità fedele e silenziosa:
come le ferite di Dio! Amen.


Redazione Papaboys

Guarda i commenti

  • Padre Pio aiutami a trovare la mia strada,dopo tanti errori,fammi trovare un pò di felicità e serenità e fà che io possa rendre felice con la mia gioia,le persone che mi circondano.Ti voglio bene.

  • Padre pio ti prego guarisci mia madre,proteggila nn farla morire ho ancora bisogno di lei fa che guarisce che smette di vomitare e che riprenda a fare progressi.guariscila da tutto

  • Caro Padre Pio, Ti prego guarisci mamma nel corpo e nello spirito, concedile la grazia della guarigione da ogni suo male, intercedi perchè possa vivere ancora,con il nostro affetto. Ti affido Francesca, la sua fragile costituzione, ti prego guariscila e irrobustiscila perchè non si ammali così spesso come adesso, intercedi per lei, per il suo bene Benedicile, con immensa gratitudine.

  • Padre Pio aiuta mia mamma a superare l' operazione per potere restare ancora un po con lei, per il tempo che il Signore vuole. Ti supplico con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima.

  • Caro Padre Pio ti affido Francesca, ti prego fa che le sue analisi siano a posto, intercedi perchè le passi ogni dolore, ogni malessere fisico, guariscila nel corpo e nello spirito, proteggila da ogni male, da ogni pericolo, ora e sempre. Grazie di cuore.

  • Carissimo Padre Pio Ti prego per Francesca, fa che il medico trovi la cura efficace per guarirla da questa infezione, infiammazione. Ti prego intercedi perchè sia bravo a capire il perchè dei valori alterati. Ti prego benedici Francesca. Grazie di cuore.

  • Caro Padre Pio, Ti prego intercedi perchè mia sorella spieghi bene al medico lo stato di salute di Francesca, Ti prego illumina il medico perchè legga attentamente le analisi e con la Tua intercessione trovi la cura giusta ed efficace per questa infezione, infiammazione. Grazie di cuore per quello che fai e che farai.

  • Caro Padre Pio guarisci mio padre abbiamo tanto bisogno di lui.
    Intercedi a nostro Signore.
    Grazie per quello che farai

Ultimi articoli

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024

Supplica ‘potente’ a San Marco Evangelista, da recitare oggi, 25 Aprile nella sua festa, per ottenere grazie!

Preghiera a San Marco Evangelista per invocarlo oggi, 25 aprile, nel giorno della sua festa Una bellissima e antica orazione…

25 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 25 Aprile: festa di San Marco, l’Evangelista del Leone (Vita e Preghiera)

San Marco, Evangelista: vita e preghiera San Marco evangelista è stato un discepolo dell'apostolo Paolo e, in seguito, di Pietro.…

25 Aprile 2024