Humanitas et Web

Preghiera potente alla Santissima Trinità per chiedere una grazia, da recitare oggi, nel giorno di Festa

Ciao a tutti, benvenuti nel nostro sito dei Papaboys! Oggi vi presentiamo una preghiera potente e significativa rivolta alla Santissima Trinità, un’invocazione speciale per chiedere una grazia. La fede e la preghiera sono fonti di forza e speranza nelle nostre vite, e ciò che stiamo condividendo oggi è un’opportunità per unirci insieme in una supplica comune.

La Santissima Trinità rappresenta l’unità divina di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.

È un mistero profondo e meraviglioso che ci ricorda il grande amore di Dio per noi e la sua presenza costante nelle nostre vite. Attraverso questa preghiera, desideriamo rivolgerci a Lui con umiltà e fiducia, affidando le nostre richieste più sincere e i nostri desideri più profondi.

Sappiamo che ognuno di noi ha le proprie preoccupazioni, i propri sogni e le proprie speranze. La preghiera può essere uno strumento potente per connetterci con la divinità e trovare conforto, forza e direzione nelle nostre difficoltà. Indipendentemente dal motivo per cui stai cercando una grazia particolare, ci auguriamo che questa preghiera ti aiuti a trovare consolazione e a nutrire la tua fede.

Prima di iniziare, vogliamo sottolineare che la preghiera non è una formula magica per ottenere tutto ciò che desideriamo. La volontà di Dio è inspiegabile e, a volte, le nostre richieste possono non essere esaudite secondo i nostri desideri. Tuttavia, pregare con sincerità e fiducia può portarci a una maggiore consapevolezza di noi stessi, di ciò che veramente desideriamo e di come possiamo migliorare le nostre vite.

Quindi, prendetevi un momento per rilassarvi, mettetevi in uno stato di preghiera e aprite il vostro cuore alla Santissima Trinità. Che questa preghiera sia un punto di contatto con la divinità e un momento di riflessione personale. Unisciti a noi mentre eleviamo questa preghiera potente alla Santissima Trinità per chiedere una grazia.

Che Dio possa ascoltare le nostre suppliche e guidarci lungo il cammino della vita.

Buona visione a tutti!

Preghiera alla Santissima Trinità

Benedetta sia la Trinità e l’Unità indivisibile:

noi la loderemo, poiché operò con noi la sua misericordia.

Signore, Signor nostro, quanto è magnifico il tuo nome per tutta la terra!

Sia gloria al Padre, al Figliuolo ed allo Spirito Santo,

come era nel principio, e ora, e sempre, e nei secoli dei secoli. Così sia.

Benedetta sia la Trinità e l’Unità indivisibile:

noi la loderemo, poiché operò con noi la sua misericordia.

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

PREGHIERA ALLA SANTISSIMA Trinità

Io vi adoro, o Dio in tre persone, io mi umilio innanzi alla vostra maestà. Voi solo siete l’Essere, la via, la bellezza, la bontà. Io vi glorifico, vi lodo, vi ringrazio, vi amo, benché io sia del tutto incapace ed indegno, in unione con il vostro caro Figlio Gesù Cristo, nostro Salvatore e nostro Padre, nella misericordia del suo Cuore e per i suoi meriti infiniti. Io voglio servirvi, piacervi, obbedirvi ed amarvi sempre, con Maria Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, amando altresì, ed aiutando il mio prossimo, per vostro amore.

Donatemi il vostro Santo Spirito, che mi illumini, mi corregga e mi guidi nella via dei vostri comandamenti, e nella vera perfezione, aspettando la beatitudine del cielo, dove noi vi glorificheremo sempre. Amen

Benedetta sia la Trinità e l’Unità indivisibile:

noi la loderemo, perché operò con noi la sua misericordia.

Signore, Signor nostro, quanto è magnifico il tuo nome per tutta la terra!

Sia gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo,

 

come era nel principio, e ora, e sempre, e nei secoli dei secoli. Così sia.

Benedetta sia la Trinità e l’Unità indivisibile:

noi la loderemo, perchè operò con noi la sua misericordia.

Amen , alleluja.

A tutti voi, buona festa della santissima trinità .

Ultimi articoli

Il Santo di oggi, 25 Aprile: festa di San Marco, l’Evangelista del Leone (Vita e Preghiera)

San Marco, Evangelista: vita e preghiera San Marco evangelista è stato un discepolo dell'apostolo Paolo e, in seguito, di Pietro.…

25 Aprile 2024

Oggi, 25 Aprile 2024, è il 4° giorno della Novena a San Giuseppe Lavoratore, per chiedere un lavoro o una grazia!

Oggi, 25 aprile, è il 4° giorno della Novena a 'San Giuseppe Lavoratore Deh!, per quanto puoi, o San Giuseppe…

25 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 25 Aprile: festa di San Giovanni Battista Piamarta (Preghiera per ottenere un Grazia)

Oggi, 25 aprile, la Chiesa ricorda San Giovanni Battista Piamarta: vita e preghiera  San Giovanni Battista Piamarta è stato un…

25 Aprile 2024

Invocazione a Santa Faustina, per ottenere la conversione di un peccatore. Preghiera della sera, 24 aprile 2024

Invocazione a Santa Faustina, per ottenere la conversione di un peccatore. Preghiera della sera, 24 aprile Per ottenere la conversione…

24 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’, per ricevere una grazia! Oggi, 24 Aprile 2024 è il 3° giorno di preghiera

Novena a San Giuseppe lavoratore, per chi non ha lavoro, per ringraziare o chiedere una grazia O San Giuseppe, consolatore…

24 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 24 Aprile: festa di San Benedetto Menni. Recita la preghiera per ottenere una grazia

La Chiesa ricorda oggi, 24 aprile, San Benedetto Menni (Fondatore) San Benedetto (Angelo) Menni, sacerdote dell’Ordine di San Giovanni di…

24 Aprile 2024