PAPACABANA L’e book per ritornare sulla spiaggia di Rio con PAPA FRANCESCO a 2 mesi dalla Gmg

Continua la campagna di promozione attraverso il web di #PAPACABANA, l’e book realizzato dalle Edizioni Papaboys International srl e scritto dalla giornalista Serena Sartini e dal presidente dell’Associazione dei Papaboys Daniele Venturi. In uscita, nelle migliori librerie internazionali sulla rete, e non solo. Pronti a leggere la prima copia? Sul tuo pc, sul tuo iPad, oppure addirittura sul tuo telefono cellulare. Nella copertina del lavoro multimediale che troverete su questo sito in anteprima ta poiche ore si legge “L’incredibile avventura digitale (brasiliana) dei Papaboys 3.0. E spazio alla Gmg della rete, quella ufficiale, con i tweet di Francesco, i video, le interviste, i pareri autorevoli ed i messaggi, ma soprattutto spazio a voi, giovani che avete incontrato Gesù alla Gmg.

L’E-book, prodotto dalle Edizioni Papaboys International con la grafica di Daniele Fieni, è un viaggio interattivo e digitale che inizia l’11 febbraio 2013, giorno dell’annuncio delle dimissioni shock di Papa Benedetto XVI, e si conclude con i racconti e le emozioni della Gmg di Rio 2013, e con alcune anticipazioni della prossima Gmg, prevista a Cracovia nel 2016. Un viaggio virtuale quindi, di 200 pagine con contenuti inediti di giovani presenti a Rio e con fonti “digitali” twitter, facebook, pinteres con video, audio e foto e i “post” che hanno infiammato il cuore della gioventù portatrice di speranza.

Oggi, la rete facebook, parla di #PAPACABANA con questo post 🙂

 

E poi, ma non ve lo possiamo ancora dire, due sorprese nella presentazione e nell’introduzione. Oltre a tante cose da scoprire in vista della prossima Gmg nel 2016 di Cracovia.

 

Ultimi articoli

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024 La festa…

27 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia! Oggi, 27 Aprile 2024, è il 6° giorno

‘San Giuseppe Lavoratore’: novena del 6° giorno San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e dei…

27 Aprile 2024

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024