Humanitas et Web

Le ‘cose di Dio’. L’acqua benedetta guarisce un’anziana signora da un devastante tumore maligno

Una signora anziana soffriva di un tumore maligno. I medici non osavano a operarla per il cuore debole ed una cattiva pressione di sangue. Sua figlia ha preso l’acqua benedetta da Međugorje e con essa ha bagnato il tumore.

Una signora anziana soffriva di un tumore maligno. I medici non osavano a operarla per il cuore debole ed una cattiva pressione di sangue. Sua figlia ha preso l’acqua benedetta da Međugorje e con essa ha bagnato il tumore.

Pregava cordialmente ungendo la malata con l’acqua benedetta di Međugorje, ed allora il tumore nero si è diminuito in un piccolo puntino nero. Giallo- grigia e cattiva, la protuberanza è completamente sparita. La figlia certi anni dopo ha confermato che sua madre nel frattempo morì per l’età, ma la guarigione durava fino alla morte.

Perchè si usa l’acqua benedetta?

Entrando in una chiesa troviamo sempre la presenza del fonte battesimale o di una pila con acqua benedetta che ci permettono di richiamare la realtà sacramentale del nostro battesimo che ci ha immerso nel mistero pasquale del Signore e che ci ha inserito nella Chiesa-comunità.

loading…

Ecco perché quando varchiamo la soglia di una chiesa è importante fare memoria del nostro battesimo utilizzando l’acqua benedetta e avvolgendo il nostro corpo con il segno della croce: è il modo per rivivere la grazia sacramentale dell’essere rinati nel Signore, di risvegliare la consapevolezza di essere parte della Chiesa essendo divenuti pienamente figli di Dio in Cristo, di prendere coscienza del grande dono di amore che abbiamo ricevuto potendo vivere nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Redazione Papaboys

Ultimi articoli

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024 La festa…

27 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia! Oggi, 27 Aprile 2024, è il 6° giorno

‘San Giuseppe Lavoratore’: novena del 6° giorno San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e dei…

27 Aprile 2024

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024