Caritas et Veritas

Le 6 invocazioni all’Angelo Custode per avere la Sua ‘potente’ protezione oggi, 26 Giugno 2021

Invoca l’Angelo Custode per avere la sua protezione

Una delle più belle suppliche per invocare l’intercessione del tuo Angelo Custode

Ecco la preghiera:

Spirito nobile, mio angelo custode, per quella felicità immensa che provi nel vedere sempre Dio svelatamente, impetrami la grazia di camminare sempre alla presenza di Dio, in modo che io viva da perfetto cristiano sino all’ultimo respiro della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

Esecutore esatto dei voleri di Dio e mio custode, per quel vigilante ed amoroso impegno con cui adempi alla mia custodia che ti è stata affidata da Dio; ottienimi la grazia di essere sempre impegnato a conoscere e realizzare ciò che Dio vuole da me, sino all’ultimo istante della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

L’antica preghiera all’Angelo Custode

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Difensore zelante, mio angelo custode, per il compito che Dio ti ha affidato di custodirmi in tutte le mie vie, come una madre custodisce fra le sue braccia il tenero figlio, allontana da me tutte le occasioni di peccato, e liberami da tutte quelle situazioni che possono offendere Dio. Fammi camminare facilmente per la via dei divini comandamenti sino all’ultimo momento della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

LEGGI ANCHE: Carlo Acutis. La mamma: ‘Parlava con il suo angelo custode. Gli chiedeva aiuto’

Condottiero fedele, mio angelo custode, per l’incarico che Dio ti ha dato, di condurmi per la via del Cielo, ottienimi la grazia di seguire fedelmente e costantemente i tuoi insegnamenti sul male che devo evitare, e sul bene che devo praticare, e non smettere mai di stimolarmi alla virtù, sino all’ultimo respiro della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

Mio amato amico, angelo custode, per il tuo grande amore verso di me, amando tu Dio infinitamente, e vedendo che Dio tanto mi ha amato e continua ad amarmi, ottienimi la consolazione nelle mie afflizioni, e la grazia di pregare sempre e bene, al fine di ottenere le divine misericordie sino all’ultimo istante della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

Invocazioni all’Angelo Custode

Intercessore efficace, santo angelo mio custode, per quello zelo che Dio ti ha comunicato per la salvezza eterna della mia anima, impetrami la grazia di infondere con ardore e con prudenza nel prossimo, il desiderio di salute spirituale, al fine di meritare così la beatitudine eterna. (Fonte paolotescione.altervista.org)

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

Ultimi articoli

Supplica alla Madonna del Miracolo per ottenere grazie. Preghiera della sera, 28 aprile

Preghiera alla Madonna del Miracolo per chiedere grazie Madonna del Miracolo io ti ringrazio, so che tu mi esaudirai in...…

28 Aprile 2024

Preghiera a San Luigi Grignion de Montfort, da recitare oggi, 28 aprile, nel giorno della sua festa

Luigi Maria percorse le regioni occidentali della Francia predicando il mistero della Sapienza eterna, Cristo incarnato e crocifisso, e insegnando…

28 Aprile 2024

Oggi, 28 Aprile, è la festa di San Luigi Maria Grignion da Montfort: un prete molto speciale (Preghiera)

E' la festa di San Luigi Maria Grignion da Montfort: vita e preghiera di un apostolo innamorato di Maria Luigi…

28 Aprile 2024

Papa Francesco: Venezia sia segno di inclusione e bellezza accessibile a tutti

Papa Francesco ha celebrato la Messa in Piazza San Marco a conclusione della visita nella città lagunare. Circa 10.500 fedeli…

28 Aprile 2024

Papa Francesco ai giovani: siate creatori di novità, non professionisti del digitare compulsivo

Nel suggestivo piazzale antistante la Basilica della Salute affacciato sulla laguna veneta, incontrando il mondo giovanile, Francesco esorta le nuove…

28 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere un lavoro o una grazia! Oggi, 28 Aprile 2024, è il 7° giorno

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia O San Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a te ricorro... Oggi, 28…

28 Aprile 2024