Medjugorje

La veggente Marija con Padre Livio commentano l’ultimo messaggio

Quello di oggi è un bellissimo messaggio che la Madonna ci ha dato – ha detto la veggente Marija in diretta con Padre Livio Fanzaga nel corso del consueto collegamento con Radio Maria che avviene tutte le sere nelle quali vengono diffusi i messaggi delle apparizioni a Medjugorje.

Medjugorje

Cari amici, il messaggio della Regina della  pace, rivolto al mondo attraverso la veggente  Mirjana, è innanzi tutto una sinfonia di amore  che  sgorga dal suo cuore materno, per la fede, la confidenza,  le preghiere  e le opere di misericordia dei suoi figli, gli apostoli del suo amore, che cercano di seguire sinceramente  e  amare sinceramente suo Figlio.

Possiamo dire di meritare davvero questa compiacenza della Madonna? Prendiamola come un  incoraggiamento a rispondere sempre  più generosamente alla  sua chiamata.

Subito lo sguardo della Madre si rivolge  ai suoi figli più  lontani,  a  quelli che non hanno ancora conosciuto  l’amore di Gesù.  Ad essi bisogna portare  non  solo le  parole, ma anche le opere   e  i sentimenti, evitando di giudicarli, perché sarà  il  Padre  celeste  a giudicare tutti. Nostro compito è quello di amarli e portare  loro la luce della Verità.

Come già in precedenti messaggi,  la Madonna richiama i suoi figli a  un impegno irrinunciabile: quello di amare la Verità e di diffonderla, perché le tenebre della menzogna  cercano sempre più di  afferrarci.  E’ necessaria la vigilanza e  la testimonianza.

 

Ultimi articoli

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere grazie e favori! Oggi, 29 Aprile 2024, è l’8° giorno

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere grazie! O San Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a Te ricorro... Ecco il…

29 Aprile 2024

La ‘potente’ preghiera di Santa Caterina per invocare lo Spirito Santo: recitala oggi, 29 Aprile

Oggi, 29 Aprile, è la festa di Santa Caterina da Siena Invoca oggi Santa Caterina da Siena con due bellissime…

29 Aprile 2024

La Chiesa festeggia oggi la Madonna del Sangue, 29 aprile. Ecco il Miracolo e la Preghiera da recitare

Madonna del Sangue, oggi 29 aprile 2024 è la festa: storia di una devozione importante e preghiera da recitare L'immagine…

29 Aprile 2024

Inizia oggi, 29 Aprile 2024, la ‘potente’ Novena alla Madonna di Pompei (1° giorno di preghiera)

Novena alla Madonna di Pompei (1° giorno di preghiera) Devoti a Pompei. O Vergine Immacolata e Regina del Santo Rosario…

29 Aprile 2024

Supplica alla Madonna del Miracolo per ottenere grazie. Preghiera della sera, 28 aprile

Preghiera alla Madonna del Miracolo per chiedere grazie Madonna del Miracolo io ti ringrazio, so che tu mi esaudirai in...…

28 Aprile 2024

Preghiera a San Luigi Grignion de Montfort, da recitare oggi, 28 aprile, nel giorno della sua festa

Luigi Maria percorse le regioni occidentali della Francia predicando il mistero della Sapienza eterna, Cristo incarnato e crocifisso, e insegnando…

28 Aprile 2024