Italiae et Ecclesia

La tua vita è spesso intrappolata dalle grinfie del nemico? Santa Rita fa miracoli’ impossibili. Pregala spesso

Rivolgiamo questa bellissima preghiera a Santa Rita da Cascia, la santa dei miracoli impossibili; chiediamo la sua intercessione e la sua protezione su tutte quelle persone che si sentono sole, che sono malate e lottano ogni giorno per rimanere aggrappati alla vita, per tutti i poveri e i senza tetto.

O’ gloriosa Santa Rita, che hai partecipato alla passione di nostro Signore Gesù Cristo in modo prodigioso, fa’ che io possa accettare

con amore le pene di questa vita e proteggimi nelle mie azioni di ogni giorno. Intercedi per me davanti a Dio perché la mia vita sia come la rosa raccolta nel giardino di Roccaporena, sia una vita sostenuta all’amore appassionato per Gesù, un’esistenza capace di rispondere alla sofferenza e alle spine con il dono totale di me, per diffondere ovunque il buon profumo di Cristo. Amen.



Come stigmatizzata, Santa Rita è esempio di forza. Essere forte vuole dire avvicinarsi a Dio crocifisso, portare la propria croce insieme a Gesù, perché solo nella sofferenza si trova la via che porta alla salvezza. Essere forte significa avere compassione, per soffrire con chi soffre e soccorrere ogni dolore.

.
Preghiera a Santa Rita per i casi impossibili e disperati – “O cara Santa Rita, nostra Patrona anche nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati, fate che Dio mi liberi dalla mia presente afflizione……., e allontani l’ansietà, che preme così forte sopra il mio cuore. Per l’angoscia, che voi sperimentaste in tante simili occasioni, abbiate compassione della mia persona a voi devota, che confidentemente domanda il vostro intervento presso il Divin Cuore del nostro Gesù Crocifisso.

O cara Santa Rita, guidate le mie intenzioni in queste mie umili preghiere e ferventi desideri. Emendando la mia passata vita peccatrice e ottenendo il perdono di tutti i miei peccati, ho la dolce speranza di godere un giorno Dio in paradiso insieme con voi per tutta l’eternità. Così sia. Santa Rita, Patrona dei casi disperati, pregate per noi. Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili, intercedete per noi (3 Pater, Ave e Gloria). Amen”.
.




Redazione Papaboys 

Guarda i commenti

  • Santa Rita ti supplico ascolta le mie preghiere, ti supplico ascolta le preghiere di una figlia preoccupata per il suo papà. Fa che i risultati della tac di domani non siano bruttissimi,ma che dia a mio papà una piccola speranza. Amen?

  • Ho tanta paura?......dona speranza a me e ai miei cari, ti prego ascolta le mie preghiere. Ho paura che possa andare male,donaci uno spiraglio di speranza. Amen

  • Santa Rita ti prego aiuta la mia amica Roberta che è in coma farmacologico.
    Ti prego fa che tutto vada bene, che l'infezione che ha preso le passi con i farmaci che le stanno somministrando e che il coma non le lasci nessun segno evidente.
    E' ancora una giovane ragazza e ha tanto da vivere.
    Ti ringrazio.
    Amen

  • Santa Rita.... ti imploro... ascoltami e porta le mie preghiere a Dio... Ti supplico, mi prostro davanti a te... ti supplico intercedi... Lui sa Lui tutto può. Raccontagli di me come un'amica che ha un disperato bisogno di aiuto, sono 8 anni che soffro. non riesco a vedere vie d'uscita, mi sembra di vivere in un inferno dove non posso indietreggiare o andare avanti. ''lui '' non cambierà mai, rimarrà delle sue convinzioni per sempre. Solo Dio può aiutarmi. io sto morendo dentro giorno dopo giorno.... sono fragile non sono forte... vorrei la forza di pendere la situazione in mano e lasciarlo ma non ce la faccio. questo amore mi sta distruggendo, la lontananza mi sta distruggendo, il suo atteggiamento nei miei confronti mi distrugge. grido disperatamente aiuto... santa rita aiuto aiuto aiuto ti supplico aiuto. il mio non è un male fisico e sicuramente non sarà nemmeno degno di essere considerato ma questa situazione mi fa tanto male tanto... Dio ti supplico di aiutarmi per l'amore che hai per noi. santa rita ti imploro... metti una buona parola.dammi un segno, una via da seguire...

  • santa RITA adora fa che le mie figlie eleonora e nadia tornino a me.tu che sei stata madre sai cos'e'l'amore per i figli.grazie pietro

  • Santa Rita fammi uscire da questo buco nero fammi vedere Ka luce perché io possa continuare a vivere....non so più voltarsi verso il sole troppi mesi mi hanno stravolta infondo mi tutta Ka forza necessaria per lottare dammi una pissibilita di salvezza io sono madre ma li ho persi a causa del mio malessere li amo con tutta me stessa rendimento indistruttibile davanti al dolorose aiutami a cambiare il dolore in vita....per me oer i miei figli voglio per anche se nove mesi non dormo voglio sperare di poter aprire gli occhi e click essere di nuovo me la CM che ha sempre amato Ka vita i fiori le cose creative e che ha sempre avuto la voglia di vivere.....ora vivo in un anima morta....è come essere morti ma continuare a respirare mandami i profumi della vita fa che tutto quello che è successo possa risolversi sono allo stremo delle forse non sono piú una persona ma un vegetale un mostro non so più cosa sia un a emozione nel bene e nel male i miei figli hanno bisogno di me e ora mi odiano ma io li amerò sempre è per questo che penso che ka mia morte potrebbe fine alla sofferenze dei miei figli 3 di mio padre ormai stanco......loro non vogliono più vedermi così è hanno ragione sono il padre mentre fino a nove mesi fa io ero una brava persona e vivevano con me devono vedere ora una mamma che esce da questo tunnel hanno bisogno di una mamma forte con il sorriso e la voglia di scherzare come quando in cucina preparavo la torta mentre Alessio faceva i compiti e poi assaggiata ke varie creme..... come quando mi nascondeva dietro la porta e gli mettono paura oer scherzare come quando gli scattavo la foto mentre saltava sul letto come quando gli facevo sorprese per pasqua e Natale vorrei riavessero una madre mi dicevano che di Alessio dovevo abortire che se eliminato parte di una cura non c'è l'avrei fatta ora Alessio ha 10 Anni ho sofferto per un mese togliendo quei farmaci sono venuta da te a cascia e ho pregato tutto il giorno e poi a casa per tutto il mese prima del famoso aborto io lo volevo tenere ma non avevo molta scelta ti ho pregato tutte ke sere toccando Ka pancia la mattina che dovevo abortire ho aperto gli occhi presto una pace il tormento era finito mi sono alzata e il sole mi riscaldata avevo paura che quello stato durasse poco ma poi passano ore e io sto bene non vado in aspedale sono felice i miei nove m3si più belli poi se nato ed è stata gioia.....ora Ka cosa è molto più complessa io ti chiedo se pissibilita il ritorno alla vita come madre in primi cone donna come amica non sprechero più un solo giorno di sole mi piaceva la fotografia iniziavo ad asserendo brava ora ho perso tutto amici fotografi dove è la vita che ho sempre benedetto e considerato un dono.....questa non è più vita conducibilità alla vita eterna se il mio futuro è quello della privazione dell'anima così raggiungero mia madre e la mia sorellina e i miei figli e tutti gli altri vivranno sereni....amen

  • Santa Rita ti affido la conversione di Daniele,Raffaella,Cecilia,la guarigione dei bimbi Daniele e Giuseppe,la tua protezione sui piccoli Gabriele e Giorgio perché crescano sani e santi

  • Carissima santa rita ti prego e ti suplico intercedi con lo spirito santo su nATALE PER LA SUA GUARIGGIONE ....TI PREGO TU AVVOCATA DEI CASI IMPOSSIBILE E DISPERATI AIUTAMI A DISTRUGERE QUESTO TERRIBILE ..TUMORE ... GRAZIE AMEN

Ultimi articoli

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024

Supplica ‘potente’ a San Marco Evangelista, da recitare oggi, 25 Aprile nella sua festa, per ottenere grazie!

Preghiera a San Marco Evangelista per invocarlo oggi, 25 aprile, nel giorno della sua festa Una bellissima e antica orazione…

25 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 25 Aprile: festa di San Marco, l’Evangelista del Leone (Vita e Preghiera)

San Marco, Evangelista: vita e preghiera San Marco evangelista è stato un discepolo dell'apostolo Paolo e, in seguito, di Pietro.…

25 Aprile 2024