Trending Now

Coronavirus. Lo salutano per l’ultima volta e gli preparano il funerale. Ma guarisce ‘miracolosamente’ dal Covid e torna a casa

Gli preparano il funerale ma guarisce dal Covid…

Una storia a lieto fine ci giunge dal Regno Unito…

Ecco la storia

Mal stava morendo a causa del Coronavirus, i medici gli avevano dato zero possibilità di sopravvivenza. Sua moglie aveva già salutato in lacrime il marito pensando che fosse in punto di morte. E anche le sue due figlie erano andate in ospedale per vedere per l’ultima volta il loro papà, che da 61 giorni era attaccato al ventilatore a causa del Covid. 

La storia ha avuto un risvolto inaspettato. In poche ore, un recupero miracoloso ha letteralmente riportato in vita Mal.

Mal Martin (BBC News)

Ora Sue (la moglie) ha rivelato sul programma Today di Radio 4 che tra pochi giorni suo marito tornerà a casa. «Sta andando tutto bene, diventa più forte ogni giorno, ora può camminare per brevi distanze senza aiuto. Ha difficoltà a fare alcune cose perché le dita sono raggrinzite a causa delle medicine che gli hanno dato per tenerlo in vita, ma è un piccolo prezzo da pagare

».

Purtroppo per Mal alcune dita dovranno essere amputate e potrebbe sempre soffrire di affanno o aver bisogno di dialisi a lungo termine. Ma la famiglia è ottimista. «Dopo questo recupero miracoloso, chissà forse sarà capace di superare anche questo» ha detto la donna. (Fonte leggo.it)

Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Verona, l’abbraccio di Papa Francesco a un israeliano e un palestinese: “Facciamo finire le guerre”

Maoz e Aziz, due imprenditori provenienti rispettivamente da Israele e Palestina, a cui la guerra ha strappato i familiari, hanno…

18 Maggio 2024

La ‘potente’ novena a Santa Rita per ottenere grazie ‘impossibili’ e favori! Oggi, 18 maggio 2024, è il 6° giorno

Novena a Santa Rita da Cascia per ottenere grazie Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza -…

18 Maggio 2024

Novena a Maria Ausiliatrice, per chiedere una grazia. Oggi, 18 maggio 2024, è il 4° giorno di preghiera

Questa bella Novena ci introduce alla Festa di Maria Ausiliatrice, la ‘Mamma’ che ha accompagnato Don Bosco in tutto il…

18 Maggio 2024

Dono di Dio per l’umanità. Il 18 Maggio del 1920 nasceva Giovanni Paolo II! Invocalo oggi per ottenere grazie ‘speciali’

Un altro giorno con Giovanni Paolo II: il papa tanto amato Oggi Karol Wojtyla (San Giovanni Paolo II) avrebbe compiuto…

18 Maggio 2024

Oggi, mercoledì 18 Maggio 2024, è la festa della Madonna dell’Alno. Storia e Supplica

Oggi, mercoledì 18 Maggio 2024, è la festa della Madonna dell'Alno. Storia e Supplica L’apparizione di Maria Santissima dell'Alno è…

18 Maggio 2024

Supplica allo Spirito Santo che Giovanni Paolo II imparò da suo papà. Preghiera da recitare oggi, 18 maggio 2024

Una piccola preghiera da recitare e da insegnare ai bambini perché prendano l’abitudine anch’essi, come il piccolo Karol, di pregare…

18 Maggio 2024