Finis Mundi

Bambina di 3 anni salvata dalla leucemia, la donatrice si fa accompagnare da lei all’altare

La piccola Skye Savren-McCormick, residente in California, due anni fa si vide diagnosticare una leucemia mielomonocitica, che poteva essere curata solamente tramite due trapianti di midollo osseo e una trasfusione di cellule. Per fortuna, le cure funzionarono e questo consentì alla piccola di sopravvivere. Mesi dopo, i genitori di Skye ricevettero una lettera: a scriverla era stata la 26enne Hayden Hatfield Ryals, la donatrice che aveva salvato la vita alla bimba.

Hayden era riuscita a risalire all’indirizzo di casa dei genitori di Skye grazie all’associazione che si occupa di gestire i trapianti. In breve tempo, la famiglia di Skye e Hayden sono riusciti ad allacciare un rapporto epistolare culminato nel modo più bello: l’invito al matrimonio della ragazza, che voleva a tutti i costi la bimba a cui aveva salvato la vita come damigella d’onore.

Alle nozze, celebrate lo scorso 9 giugno, Hayden è giunta all’altare accompagnata anche dalla piccola Skye, che si occupò anche di spargere petali di rosa al passaggio della sposa.

«Non ci sono parole per descrivere l’emozione che ho provato: quando ho visto Skye, le sono andata incontro, mi sono inginocchiata davanti a lei ma non riuscivo a dire una parola, l’unica reazione possibile era quella di sorridere», ha dichiarato Hayden a ABC News. I genitori di Skye, invece, hanno dichiarato: «Hayden ha salvato la vita di nostra figlia, farà parte delle nostre vite per sempre».




Fonte www.ilmessaggero.it

Ultimi articoli

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024 La festa…

27 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia! Oggi, 27 Aprile 2024, è il 6° giorno

‘San Giuseppe Lavoratore’: novena del 6° giorno San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e dei…

27 Aprile 2024

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024