Pubblicità
HomeNewsItaliae et Ecclesia#weprayforpeace La preghiera per la pace non si ferma. Altre 24 ore...

#weprayforpeace La preghiera per la pace non si ferma. Altre 24 ore a Roma fino all’Angelus

19.07.sitoPREGHIAMO PER LA PACE IN TERRA SANTA – Come non conosce tregua la guerra, così non deve conoscere tregua la preghiera per la pace. E dopo la veglia di giovedì a Roma, e le 12 ore continuative del Veneto, terminate alle ore 12 di sabato, questa notte (e fino all’appuntamento con l’Angelus) è ancora la capitale italiana a mettersi in ginocchio per implorare al Dio della pace, il cessate il fuoco.

E’ in corso fino alle ore 12 la nuova #nostop di Intercessione presso la Basilica di Sant’Anastasia al Palatino al Circo Massimo. La Chiesa resterà aperta con la particolare preghiera per la pace in Terra Santa. 

E’ iniziata alle ore 20 di questo sabato ed alle ore 2.30, alla presenza di un buon numero di fedeli, il Santo Rosario per la pace. Il Rosario della notte è stato quello ‘A Maria che scioglie i nodi’, una preghiera che è anche nel cuore del Papa; una preghiera quindi, proprio con la richiesta a Maria di intercedere per sciogliere il nodo della guerra. Ecco due momenti in ‘video-live’ dalla pagina facebook dell’Associazione Papaboys.

‘LIVE’ DALLA BASILICA DI S.ANASTASIA IN ROMA

.

.

.

.
.

SABATO SERA VEGLIA PER LA PACE ANCHE A CASERTAQuestO SABATO SERA E NOTTE dalle ore 23 la S. Messa e poi la Veglia Eucaristica per la pace anche a Caserta, città che tra poche giornate riceverà la visita di Papa Francesco. La Chiesa che ha ospitato la Preghiera  è quella dell’Annunziata a  Maddaloni, attigua al Convento dei Padri Carmelitani.

Oggi, domenica 19 luglio, alle ore 12 appuntamento per tutti in piazza San Pietro con Papa Francesco, per la preghiera dell’Angelus.

IL BANNER DA FAR GIRARE SUI SOCIAL NETWORK DELLA PREGHIERA DI QUESTO SABATO!

unnamed (1)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome