W la Madonnina Santa! Invochiamo Maria con Giovanni Paolo II oggi, 13 gennaio 2022

Affidiamoci a Maria con San Giovanni Paolo II
Affidiamoci a Maria con San Giovanni Paolo II

Affidiamoci a Maria con San Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II era molto devoto alla Vergine Santa. Lo sapevi?

Il testo:

Ave Maria, donna povera e umile, benedetta dall’Altissimo! Vergine della speranza, profezia dei tempi nuovi, noi ci associamo al tuo cantico di lode per celebrare le misericordie del Signore, per annunciare la venuta del Regno e la piena liberazione dell’uomo.

Ave Maria, umile serva del Signore, gloriosa Madre di Cristo!

Affidiamoci a Maria con San Giovanni Paolo II
Affidiamoci a Maria con San Giovanni Paolo II

Vergine fedele, dimora santa del Verbo, insegnaci a perseverare nell’ascolto della Parola, a essere docili alla voce dello Spirito, attenti ai suoi appelli nell’intimità della coscienza e alle sue manifestazioni negli avvenimenti della storia.

Ave Maria, donna del dolore, Madre dei viventi! Vergine sposa presso la Croce, Eva novella, sii nostra guida sulle strade del mondo, insegnaci a vivere e a diffondere l’amore di Cristo, a sostare con Te presso le innumerevoli croci sulle quali tuo Figlio è ancora crocifisso.

LEGGI ANCHE: Le tre preghiere da recitare se si è devoti di Madre Speranza e Collevalenza (la Lourdes italiana)

Ave Maria, donna della fede, prima dei discepoli! Vergine Madre della Chiesa, aiutaci a rendere sempre ragione della speranza che è in noi, confidando nella bontà dell’uomo e nell’amore del Padre.

Insegnaci a costruire il mondo dal di dentro: nella profondità del silenzio e dell’orazione, nella gioia dell’amore fraterno, nella fecondità insostituibile della Croce.

Supplica alla Madonna di Lourdes

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome