Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIW Giovanni Paolo II: ecco la supplica per invocare le Sue benedizioni...

W Giovanni Paolo II: ecco la supplica per invocare le Sue benedizioni oggi, 6 Gennaio 2021

Un nuovo giorno in compagnia di San Giovanni Paolo II 

Un nuovo giorno in compagnia di uomo che ha cambiato il mondo: Giovanni Paolo II

LEGGI: L’ultima profezia di Giovanni Paolo II sul terzo millennio

Pensieri da leggere oggi:

  • Continuiamo a sostare davanti al Presepe! In questa tradizionale rappresentazione della Natività “l’eterno ed onnipotente Creatore” ci parla per mezzo del Figlio, Signore dell’universo che si è fatto bambino per incontrare l’uomo.
  • La liturgia del tempo natalizio ci invita ad accorrere festosi alla grotta di Betlemme per incontrare Gesù Cristo, nostro Salvatore: “Venite, fedeli! Venite, adoriamo il Signore Gesù!”. A Lui apriamo le porte del cuore, perché ci accompagni ora e lungo tutto l’anno che tra poco inizierà.

Guarda un video sul nostro canale:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Chiedi la benedizione a Giovanni Paolo II:

San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo donaci la tua benedizione!

Benedici la Chiesa, che tu hai amato e hai servito e hai guidato, spingendola coraggiosamente sulle vie del mondo per portare Gesù a tutti e tutti a Gesù

Benedici i giovani, che sono stati la tua grande passione. Riportali a sognare, riportali a guardare in alto per trovare la luce, che illumina i sentieri della vita di quaggiù. 

Benedici le famiglie, benedici ogni famiglia! Tu hai avvertito l’assalto di satana contra questa preziosa e indispensabile scintilla di Cielo, che Dio ha acceso sulla terra.

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 6 Gennaio 2021
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 6 Gennaio 2021 (sardegnalive.net)

San Giovanni Paolo, con la tua preghiera proteggi la famiglia e ogni vita che sboccia nella famiglia.

Prega per il mondo intero, ancora segnato da tensioni, da guerre e da ingiustizie. Tu hai combattuto la guerra invocando il dialogo e seminando l’amore: prega per noi, affinché siamo instancabili seminatori di pace.

O San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo, dove ti vediamo accanto a Maria, fa’ scendere su tutti noi la benedizione di Dio. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome