Home News Italiae et Ecclesia Vuoi vivere la Quaresima con 'San Francesco' ad Assisi? Ecco gli appuntamenti

Vuoi vivere la Quaresima con ‘San Francesco’ ad Assisi? Ecco gli appuntamenti

Ecco le date degli appuntamenti liturgici quaresimali che si svolgeranno ad Assisi dall’8 Marzo al 12 Aprile.

Corda pia – Memoria della Passione di Cristo e delle Stimmate di San Francesco, gli eventi liturgici quaresimali si svolgeranno presso la Basilica inferiore di Assisi nei giorni 8, 15, 22, 29 marzo alle ore 18:30 e il 5 e il 12 aprile alle ore 19:00.

Sante Quarantore – Nei giorni 11, 12 e 13 marzo alle ore 15:00 ci sarà l’Esposizione dell’Eucaristia e tempo per l’adorazione personale silenziosa; alle ore 17:00 ci sarà la benedizione, reposizione e la Celebrazione eucaristica; lunedì 11 e martedì 12 alle ore 18:30 ci saranno le Vespri e la Preghiera della sera. Tutti gli eventi si svolgeranno presso la Basilica inferiore di Assisi.

Sacrae Passionis Concentus – Elevazioni spirituali in musica. Sabato 23 marzo alle ore 18:00, a cura della Schola Cantorum “Anton Maria Abbatini”, a conclusione il canto delle Vespri. Il 30 marzo alle ore 18:00, a cura del Coro San Bartolomeo (MB), a conclusione il canto dei Vespri. Sabato 6 aprile alle ore 19:00, a cura della Commedia Harmonica Assisi. Tutti gli eventi si svolgeranno presso la Basilica inferiore di Assisi.

Fonte www.sanfrancescopatronoditalia.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,752FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus.discoteche

Raffica di contagi nelle discoteche italiane. Ragazzi state attenti! E la...

La Sardegna chiude le discoteche, quelle all'aperto naturalmente che avevano ripreso l'attività ai primi di luglio quando il governatore Solinas, come la maggior parte...