Home News Caritas et Veritas Vuoi chiedere una grazia alla Madonna dei miracoli? Oggi giovedì 7 marzo...

Vuoi chiedere una grazia alla Madonna dei miracoli? Oggi giovedì 7 marzo 2019 recita la sua Novena!

Vuoi chiedere una grazia alla Madonna dei miracoli? Oggi giovedì 7 marzo 2019 recita l’8° giorno della sua Novena!

O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Ti sei mostrata tanto buona da onorare con la Tua presenza questo luogo che Tu stessa hai così destinato a centro di devoti pellegrinaggi e sorgente di grazie e di benedizione.

Fa’ che anch’io possa godere dei Tuoi meravigliosi benefici e ottenga in particolare quella grazia per la quale oggi Ti prego con tutto il mio fervore.

MADONNA DEI MIRACOLI

O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Tu hai eletto esecutore della Tua volontà un uomo semplice e onesto e m’hai così insegnato che l’umiltà è necessaria per ottenere le Tue grazie e i Tuoi favori.

Fa’ che io possa rendere semplice ed umile il mio cuore ed ottenere così da Te quella grazia per la quale particolarmente Ti prego.

MADONNA DEI MIRACOLI

O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria che hai accolto e ricompensato la fede e l’amore dei nostri padri, i quali Ti hanno innalzato questa chiesa, e Ti sei mostrata con loro generosa nel concedere ogni grazia ed ogni beneficio, guarda la mia fede e il mio amore per Te dimostra la Tua inesauribile generosità concedendomi la grazia per la quale particolarmente Ti prego.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

festa-della-repubblica-auguri-2-giugno

2 giugno 2020, è la Festa della Repubblica. Madre della patria,...

Oggi, 2 giugno, è festa nazionale, e come di consueto, seppur notevolmente limitate dall'emergenza del coronavirus. Si terranno in larga parte 'adattate' tradizionali celebrazioni che omaggiano...