Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebVuoi chiedere l'aiuto di Padre Pio per un suo intervento urgente nella...

Vuoi chiedere l’aiuto di Padre Pio per un suo intervento urgente nella tua vita? Recita subito questa preghiera

Preghiera per chiedere una grazia a San Pio

Padre Pio da Pietralcina
Padre Pio da Pietralcina

Una preghiera per chiedere l’intercessione di San Pio; a quanti di noi è capitato di appellarsi al santo di Pietrelcina per chiedere un suo intervento in una situazione di particolare angoscia e difficoltà.

Preghiera a Padre Pio

O San Pio, per l’ardente amore che hai nutrito per Gesù, per l’instancabile lotta che ti ha visto vincitore sul male, per il disprezzo delle cose del mondo, per avere preferito la povertà alle ricchezze, l’umiliazione alla gloria, il dolore al piacere, concedici di progredire sul cammino della Grazia al solo fine di piacere a Dio. Aiutaci ad amare gli altri come tu hai amato perfino quelli che ti hanno calunniato e perseguitato. Aiutaci a vivere umili, disinteressati, casti, laboriosi e ad osservare i nostri buoni doveri cristiani. Così sia.

Padre Nostro… Ave Maria… Gloria al Padre….

Padre Pio da Pietralcina
Padre Pio da Pietralcina

Preghiera per una grazia a San Pio

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietrelcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.

Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia……, che ardentemente desidero.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome