Pubblicità
HomePapaboys Web TVVuoi Adorare Gesù in questa notte? Puoi seguire questa diretta Eucaristica insieme...

Vuoi Adorare Gesù in questa notte? Puoi seguire questa diretta Eucaristica insieme a noi

“Chi crede in me, non crede in me, ma in colui che mi ha mandato; chi vede me, vede colui che mi ha mandato. Io come luce sono venuto nel mondo, perché chiunque crede in me non rimanga nelle tenebre.” (Gv 12,44-46)

Signore Gesù, Tu sei qui, adesso per me.

ADORARE E’ AMARE

Allora Maria disse: “Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto”. E l’angelo partì da lei. ( Lc 1,38)
Signore Gesù, fa’ che la mia adorazione sia un atto di amore; fa’ che sia un movimento del cuore e del pensiero: amore e pensiero per Te, Persona amata, qui presente.
La mia preghiera non sia fatta di formule ma di partecipazione interiore. I miei occhi fissi su di Te, il mio interesse incentrato su di Te, dicano il mio amore per Te.

reghiera di Adorazione Eucaristica
Preghiera di Adorazione Eucaristica

Apri la mia vita a Te così che possa dirti: “Eccomi!”
E aprendomi a Te nascerà il bisogno di comunicare, pregare, adorare e ascoltare. E tutto questo per amore! Sarà un darti del tu, sarà parlare con Te senza pose, con tono familiare e amico, sarà un dialogare con Te col cuore in mano e con totale fiducia. Se è vero, o Signore, che quando prego ti guardo, è ancor più vero che Tu guardi me: mi guardi con i tuoi occhi colmi d’amore. Si crea allora un incrocio di sguardi: io ti ascolto e Tu mi ascolti, io ti ricordo e Tu mi ricordi, io ti cerco e Tu mi cerchi, io ti parlo e Tu mi parli.
Questa, o Signore, è la reciprocità dell’amore. Come Maria: Tu l’hai guardata e amata e lei in religioso ascolto, ha capito. E ha risposto: “Eccomi, avvenga di me quello che hai detto”.

Puoi seguire in diretta l’Adorazione Eucaristica

Perpetual Eucharistic Adoration from Saint Mary Chapel, Middletown, NJ

PUOI ANCHE RECITARE QUESTE PREGHIERE DI ADORAZIONE

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome