Pubblicità
HomeMaria ti parlaVivi questa Domenica, 23 Gennaio, con la Mamma Celeste: 'Se sapeste quanto...

Vivi questa Domenica, 23 Gennaio, con la Mamma Celeste: ‘Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia!’

Medjugorje: leggiamo insieme le parole di Maria

Vi proponiamo, in questo giorno, di rileggere alcuni messaggi di Medjugorje

Messaggio del 1 Marzo 1982

Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia! Figlioli cari, se qualcuno viene da voi e vi chiede qualcosa, voi gliela date. Ecco: anch’io sto davanti ai vostri cuori e busso ma molti non si aprono. Io vorrei tutti voi per me ma molti non mi accettano.

Medjugorje: leggiamo insieme le parole di Maria
Medjugorje: leggiamo insieme le parole di Maria

Messaggio del 25 marzo 2009

Cari figli, in questo tempo di primavera quando tutto si risveglia dal sonno dell’inverno, svegliate anche voi le vostre anime con la preghiera affinché siano pronte ad accogliere la luce di Gesù risorto.

Sia Lui, figlioli, ad avvicinarvi al suo Cuore affinché siate aperti alla vita eterna. Prego per voi e intercedo presso l’Altissimo per la vostra sincera conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: La Regina della pace ed i veggenti no vax? Sciocchezze! Il chiarimento di Padre Livio

Un nuovo miracolo a Medjugorje

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Messaggio del 25 settembre 2021

Cari figli! Pregate, testimoniate e gioite con me perché l’Altissimo mi manda ancora per guidarvi sulla via della santità. Siate coscienti, figlioli, che la vostra vita è breve e l’eternità vi aspetta affinché con tutti i santi glorifichiate Dio con il vostro essere. Non preoccupatevi, figlioli, per le cose terrene ma anelate al Cielo.

Il Cielo sarà la vostra meta e la gioia regnerà nel vostro cuore. Sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome