Home News Res Publica et Societas Vittoria, muore a 14 anni con un tragico incidente. Era una babystar...

Vittoria, muore a 14 anni con un tragico incidente. Era una babystar e un futuro d’attrice

Pubblicità

Vittoria, muore a 14 anni con un tragico incidente…

Ecco cosa è accaduto…

Pubblicità

È morta Vittoria De Paoli in un incidente stradale, aveva 14 anni e un futuro davanti come attrice. La giovane, orginaria di Maser (Treviso), è morta nella notte a Farra di Soligo dopo essere uscita di strada, assieme ad un amico, a bordo di uno scooter.

Vittoria De Paoli era andata ad una festa di coetanei e ad un certo punto, con un suo amico 17enne, si è allontanata dicendo che sarebbero tornati subito. I due sono saliti su una Vespa 125, guidata dal ragazzo, e all’altezza di una curva sono usciti di strada andando a sbattere contro un lampione. Un botto terribile che ha svegliato chi abitava in zona, ed è stato subito allarme. Sul posto sono giunte un’auto medica e due ambulanze con i sanitari del Suem 118. Immediata la corsa verso gli ospedali vicini. Vittoria, giunta a quello di Conegliano in condizioni disperate, è morta poco dopo, il suo amico è ora al Cà Foncello di Treviso in terapia intensiva in gravissime condizioni.

Pubblicità

Vittoria De Paoli
Vittoria De Paoli

Vittoria era diventata famosa prima per aver partecipato ad una pubblicità di una nota marca di scarpe da ginnastica e poi, seguita dalla mamma manager Paola, per aver fatto parte del cast della serie Tv «Di padre in figlia» con Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca. Un futuro da giovane e da attrice spezzato in un attimo. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Guardia Costiera

Migranti. Lampedusa: soccorso un barchino con 17 persone, 6 erano cadute...

++ Lampedusa: soccorso un barchino con 17 persone ++ Con la stagione estiva stanno riprendendo numerosi i sbarchi di migranti... MIGRANTI - A Lampedusa sono state...