Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasVittoria, muore a 14 anni con un tragico incidente. Era una babystar...

Vittoria, muore a 14 anni con un tragico incidente. Era una babystar e un futuro d’attrice

Vittoria, muore a 14 anni con un tragico incidente…

Ecco cosa è accaduto…

È morta Vittoria De Paoli in un incidente stradale, aveva 14 anni e un futuro davanti come attrice. La giovane, orginaria di Maser (Treviso), è morta nella notte a Farra di Soligo dopo essere uscita di strada, assieme ad un amico, a bordo di uno scooter.

Vittoria De Paoli era andata ad una festa di coetanei e ad un certo punto, con un suo amico 17enne, si è allontanata dicendo che sarebbero tornati subito. I due sono saliti su una Vespa 125, guidata dal ragazzo, e all’altezza di una curva sono usciti di strada andando a sbattere contro un lampione. Un botto terribile che ha svegliato chi abitava in zona, ed è stato subito allarme. Sul posto sono giunte un’auto medica e due ambulanze con i sanitari del Suem 118. Immediata la corsa verso gli ospedali vicini. Vittoria, giunta a quello di Conegliano in condizioni disperate, è morta poco dopo, il suo amico è ora al Cà Foncello di Treviso in terapia intensiva in gravissime condizioni.

Vittoria De Paoli
Vittoria De Paoli

Vittoria era diventata famosa prima per aver partecipato ad una pubblicità di una nota marca di scarpe da ginnastica e poi, seguita dalla mamma manager Paola, per aver fatto parte del cast della serie Tv «Di padre in figlia» con Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca. Un futuro da giovane e da attrice spezzato in un attimo. (Fonte leggo.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome