Home News Res Publica et Societas Viterbo piange Aurora. Muore a 16 anni dopo essere stata dimessa dall'ospedale....

Viterbo piange Aurora. Muore a 16 anni dopo essere stata dimessa dall’ospedale. Un indagato

Pubblicità

Viterbo piange Aurora. Muore a 16 anni dopo essere stata dimessa dall'ospedale. Un indagato
Viterbo piange Aurora

Un medico del pronto soccorso di Viterbo è indagato per omicidio colposo in relazione alla morte di Aurora G., la ragazza di sedici anni trovata senza vita nella sua casa di Montefiascone, dopo essere andata il giorno prima in ospedale per un malore e poi dimessa.

Pubblicità

L’iscrizione sul registro degli indagati è scattata in seguito all’acquisizione di documenti e testimonianze. «Nell’ambito delle attività investigative relative al decesso della giovane Aurora Grazini – si legge in una nota della Procura e dei Carabinieri di Viterbo – avvenuto nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio, è stato notificato un avviso di garanzia a un medico dell’Ospedale di Belcolle al fine di poter effettuare, con le tutele di legge, tutte gli accertamenti necessari. Nel pomeriggio si è svolto l’esame autoptico, su conferimento dell’incarico da parte del Pubblico Ministero titolare del fascicolo, d.ssa Eliana Dolce, il cui esito potrebbe apportare ulteriori elementi all’indagine».

Credito: Leggo

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 6 Luglio 2020

Le frasi più belle di Giovanni Paolo II: il Papa indimenticabile....

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II Pensieri e parole del Santo Padre per te ogni mattina... LE FRASI DA LEGGERE OGGI "Non “lasciatevi vivere”, ma...