Home News Res Publica et Societas Violenza choc. Bimbo di 2 anni ucciso di botte perché non era...

Violenza choc. Bimbo di 2 anni ucciso di botte perché non era riuscito a trattenere la pipì

Bimbo viene ucciso di botte perché si è fatto la pipì sotto

Per due settimane il piccolo è rimasto in casa in gravi condizioni…

LA VIOLENZA – Un bambino di 2 anni, “JoJo” Gaborsky III, è morto in seguito alle percosse ricevute dal suo patrigno. A scatenare l’ira dell’uomo sarebbe stato un piccolo incidente con il vasino, il bimbo non era riuscito ad usarlo in tempo e si era fatto la pipì sotto.

L’uomo, John Powers, è andato su tutte le furie e ha iniziato a colpirlo con una cintura poi lo ha sbattuto a terra iniziando a colpirlo sotto gli occhi della mamma che però non ha fatto nulla per intervenire per paura di essere uccisa.

Bimbo di due anni ucciso di botte
Bimbo di due anni ucciso di botte (chenews.it)

Per due settimane il piccolo è rimasto in casa in gravi condizioni fino a quando la coppia non lo ha portato in ospedale dove è morto 2 giorni dopo il ricovero.

Sul suo corpo c’erano diversi segni di violenza: graffi, lividi e un’ustione di terzo grado, aveva diverse fratture e una grave emorragia cerebrale.

Il compagno della madre è stato condannato, mentre la madre ha ora patteggiato una condanna tra 3 e 15 anni di carcere. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,436FollowersFollow
9,781FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Beato Carlo Gnocchi, 25 Ottobre

Il Santo di oggi 25 Ottobre: Beato Carlo Gnocchi, Sacerdote. Vita...

Oggi la Chiesa ricorda il Beato Carlo Gnocchi Beato Carlo Gnocchi è stato un presbitero, educatore e scrittore italiano. È venerato come beato dalla Chiesa...