Home News Res Publica et Societas Ristoratore offre la cena ad un'intera colonna di Vigili del Fuoco in...

Ristoratore offre la cena ad un’intera colonna di Vigili del Fuoco in ritorno dall’emergenza in Abruzzo

La cena la offriamo noi a nome del popolo Italiano, il fatto è accaduto al ristorante La Campaza sulla Statale Adriatica tra Ravenna e Savi un episodio insolito, che ha attirato la curiosità dei clienti in sala che stavano cenando: un’intera colonna di vigili del fuoco, in divisa, si è presentata all’interno del ristorante per cenare.

I pompieri del soccorso arrivano stanchi e affamati , il proprietario del ristorante”La cena non la pagate”

Una presenza che non è passata inosservata, in questo periodo in cui le divise verdastre dei vigili del fuoco spiccano sul bianco della neve nelle riprese della tv, in particolare in quel che resta dell’hotel Rigopiano, sepolto con il suo personale e i suoi clienti dalla valanga in Abruzzo.

Il Propietario  “Ci siamo visti arrivare questa squadra di vigili del fuoco in divisa, ci è parso logico chiedere se stavano andando o tornando dai luoghi colpiti dal terremoto e dalle nevicate del Centro Italia – commenta Gilles Donzellini, uno dei titolari del ristorante – Ci hanno risposto che stavano tornando da Teramo (quindi dalle aree dell’Abruzzo colpite dalle intense nevicate, ndr). Prima di cenare ci hanno comunicato che la cena sarebbe stata rimborsata dal corpo dei vigili del fuoco, come succede sempre.






Noi abbiamo preferito omaggiarli offrendogli la cena, per ringraziarli dell’immenso lavoro che svolgono e in segno di riconoscenza. Loro sono rimasti molto colpiti”.




Fonte www.lalucedimaria.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,720FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Guglielmo Mollicone, i funerali del papà di Serena.

L’ultimo saluto a Guglielmo, papà di Serena Mollicone. Commozione ad Arce:...

Per 19 anni ha chiesto giustizia. Non si è mai arreso, sempre fiducioso che prima o poi qualcuno avrebbe pagato per l'omicidio della sua...