Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasVieni Gesù, dolce bambino. Preghiera della sera 16 Dicembre 2019

Vieni Gesù, dolce bambino. Preghiera della sera 16 Dicembre 2019

Vieni Gesù, ho tante cose da dirti – Preghiera della sera

Papa Francesco e Gesù Bambino
Papa Francesco e Gesù Bambino

Recitiamo queste due bellissime preghiere dedicata a Gesù Bambino

Ti voglio adorare, Gesù, mio Salvatore

Gesù, dolce Bambino, tu sei ricco di amore e santità. Tu vedi le mie necessità. Tu sei fiamma di carità: purifica il mio cuore da tutto ciò che non è conforme al tuo cuore santissimo. Tu sei la santità increata: ricolmami di grazie fecondatrici di progresso vero nello spirito.

Vieni Gesù, ho tante cose da dirti, tante pene da confidarti, tanti desideri, tante promesse, tante speranze. Ti voglio adorare, ti voglio baciare in fronte, o piccolo Gesù, mio Salvatore. Voglio darmi a te per sempre. Vieni, o Gesù, non tardare oltre. Accetta il mio invito. Vieni!

natale
Natività

Vieni Gesù (di Madre Teresa di Calcutta)

Vieni Gesù, la tua venuta a Betlemme portò gioia al mondo e ad ogni cuore d’uomo. Vieni a donarci la stessa gioia, la stessa pace; quella che brami darci.

Vieni per darci la buona novella che Dio ci ama, che Dio è amore. Allo stesso modo tu vuoi che ci amiamo vicendevolmente, che diamo la nostra vita gli uni per gli altri, come tu hai dato la tua. Fa’ che, guardando la mangiatoia, ci lasciamo conquistare dal tuo tenero amore e lo viviamo tra noi.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome