Pubblicità
HomeMedjugorjeVicka: 'Cari giovani, ecco i messaggi che la Madonna vi dà!'

Vicka: ‘Cari giovani, ecco i messaggi che la Madonna vi dà!’

Così Vicka (veggente di Medjugorje) disse ai giovani: “Cari giovani, ecco i messaggi che la Madonna vi dà!”

it-medjugorje-

Desidero dirvi i messaggi principali che la Madonna dà a tutti noi: sono molto semplici: preghiera, conversione, digiuno, pace. Questo la Madonna desidera che accettiamo col cuore e lo viviamo. Quando la Madonna chiede la preghiera intende che sia fatta col cuore, non con la bocca e che diventi gioia.

Negli ultimi tempi esprime una preoccupazione per i giovani di tutto il mondo perché si trovano in una situazione molto brutta e noi possiamo aiutarli con la preghiera del cuore e con l’amore. La Madonna dice: “Quel che vi offre il mondo passa, ma satana si serve di tutto ogni momento per allontanarvi.

La Madonna ci offre il suo amore, la sua pace perché la portiamo a tutti quelli che incontriamo e ci benedice.

Maria ha espresso il desiderio che si rinnovi la preghiera nella famiglia, che tutti, grandi e piccoli insieme, preghino e così satana non avrà più forza.

Vuole che mettiamo l’Eucaristia al centro della nostra vita spirituale perché è il momento più sacro in cui Gesù viene a noi.

Per questo la Madonna chiede la confessione mensile, ma non come obbligo, bensì come un bisogno e dobbiamo chiedere al sacerdote consigli come possiamo andare avanti e cambiare la nostra vita. Così la confessione ci cambierà e ci porterà a Dio.

In questi giorni la Madonna ci ha chiesto di rafforzarla con le nostre preghiere: ha bisogno di esse perché i programmi di Dio siano realizzati qui; e che rinunciamo per questo anche alle cose piacevoli. Questo offriamo a Gesù per mezzo di Lei.

Preghiere del mattino papaboys

Raccomanda che ogni giorno leggiamo la Bibbia e la viviamo nella giornata.

Questa sera quando incontrerò la Madonna pregherò per tutti voi. Aprite i cuori per ricevere questa grazia. Lei è venuta senza la nostra chiamata. Basta desiderarla”.

Articolo tratta da Eco di Medjugorje nr. 75

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome