Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebVergine di Lourdes, accompagnami in questo nuovo giorno! Preghiera del mattino, 16...

Vergine di Lourdes, accompagnami in questo nuovo giorno! Preghiera del mattino, 16 marzo 2021

Vergine di Lourdes, accompagnami in questo nuovo giorno! Preghiera del mattino, 16 marzo 2021

Madonna di Lourdes
Madonna di Lourdes

Preghiera dedicata alla Madonna di Lourdes. Vergine di Lourdes, accompagnami in questo nuovo giorno! Preghiera del mattino, 16 marzo 2021

LEGGI: Santa Bernadette, veggente di Lourdes diceva: ‘Amate tanto il buon Dio!’

Preghiera a Nostra Signora di Lourdes

O Vergine Immacolata, Madre di Misericordia, salute degli infermi, rifugio dei peccatori, consolatrice degli afflitti, Tu conosci i miei bisogni, le mie sofferenze; degnati di volgere su di me uno sguardo propizio a mio sollievo e conforto.

Con l’apparire nella grotta di Lourdes, hai voluto ch’essa divenisse un luogo privilegiato, da dove diffondere le tue grazie, e già molti infelici vi hanno trovato il rimedio alle loro infermità spirituali e corporali.

Lourdes
Lourdes

Anch’io vengo pieno di fiducia ad implorare i tuoi materni favori; esaudisci, o tenera Madre, la mia umile preghiera, e colmato dei tuoi benefici, mi sforzerò d’imitare le tue virtù, per partecipare un giorno alla tua gloria in Paradiso. AMEN Sia benedetta la Santa ed Immacolata Concezione della Beatissima Vergine Maria, Madre di Dio. Madonna di Lourdes guarisci il mio cuore e guidami in questo nuovo giorno!

Vuoi recitare la preghiera del mattino insieme a noi della Redazione Papaboys? Alle ore 7.00 inizia la Première Streaming sul canale YouTube ‘Redazione Papaboys’

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

3 Ave Maria

Nostra Signora di Lourdes, prega per noi!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome