Home News Res Publica et Societas Vercelli, bimbo di 5 anni investito sul marciapede. Ricoverato in gravissime condizioni

Vercelli, bimbo di 5 anni investito sul marciapede. Ricoverato in gravissime condizioni

Un bambino di 5 anni, investito da un’auto mentre camminava su un marciapiede di Cigliano, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stato trasportato con un elicottero del 118.

ambulanza

Secondo la prima ricostruzione, il bimbo si trovava con il padre su un marciapiede in corso D’Annunzio quando, per cause ancora da accertare, è stato urtato dall’auto. Soccorso dai medici del 118, è stato portato inizialmente all’ospedale di Chivasso  da dove, per la gravità delle ferite riportate, è stato trasferito a Torino.

Secondo una prima ricostruzione, il bimbo sarebbe sceso da solo da un marciapiede e sarebbe stato quindi urtato da un’auto che precedeva a bassa velocità.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,877FansLike
17,215FollowersFollow
9,623FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje: ‘Cari figli, vi invito a riflettere sul vostro futuro’

Rileggiamo un messaggio dato a Medjugorje dalla Gospa venti anni fa. Sempre attuale, scritto per noi, per la nostra conversione. Meditiamo le parole della Madonna,...