Home Diocesis PAPABOYS VENETO Venezia, il 16 dicembre visita del patriarca Moraglia in carcere

Venezia, il 16 dicembre visita del patriarca Moraglia in carcere

MORAGLIAVENETO – VENEZIA – La mattina di martedì 16 dicembre, alle 10, il patriarca di Venezia, monsignor Francesco Moraglia, si recherà in visita – come da tradizione, in prossimità delle feste del Natale – al carcere maschile di S. Maria Maggiore. Il Patriarca presiederà la Messa e incontrerà i detenuti e quanti lavorano e operano nella casa circondariale veneziana. Per i giornalisti che volessero partecipare alla Messa e all’incontro del Patriarca nel carcere maschile veneziano bisogna comunicare entro mercoledì 10 dicembre, all’indirizzo mailcc.venezia@giustizia.it i dati delle persone interessate a entrare – cognome e nome, luogo e data di nascita, numero di iscrizione all’Ordine dei giornalisti – assieme alla copia di un documento d’identità.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,824FansLike
19,845FollowersFollow
9,806FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Santo ROSARIO. 23 novembre 2020

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. 23 novembre 2020....

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Lunedì 23  novembre 2020, preghiamo insieme, con il cuore nel luogo mariano, e con l'anima in...