Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaVelletri, in auto ubriaco con la figlia di 6 anni investe e...

Velletri, in auto ubriaco con la figlia di 6 anni investe e uccide un sacerdote

Un sacerdote messicano che presta la sua opera pastorale presso una Chiesa romana ai Colli Portuensi é deceduto questa notte dopo un incidente.

WCENTER 0WQFBFMHKD - 05151232 FOTO WEBSERVER - imgsciurba150516123130 - VELLETRI INCIDENTE MORTALE DOVE E MORTO IL PRETE MESSICANO - - Luciano Sciurba

Il religioso che era ospitato presso una famiglia stava rientrando ai Castelli Romani con il suo scooter quando é stato investito da una Ford Fiesta che ha invaso la corsia opposta in via Santa Anatolia.

Il sacerdote 51 anni é deceduto dopo a alcune ore in ospedale.

Il guidatore dell’auto investitrice un 38enne del posto é risultato positivo all’alcol test. I carabinieri di Velletri lo hanno fermato dopo l’incidente ed é ora indagato a piede libero in attesa delle decisioni del pubblico ministero per l’eventuale accusa di omicidio stradale.

WCENTER 0WQFBFMNDL - 05151255 FOTO WEBSERVER - imgsciurba150516125522 - VELLETRI IL SACERDOTE MESSICANO MORTO NELL INCIDENTE - JOSE BATTIOLI PALMA - Luciano Sciurba
VELLETRI IL SACERDOTE MESSICANO MORTO NELL INCIDENTE – JOSE BATTIOLI PALMA – (Foto Luciano Sciurba)




In auto con lui c’era anche la figlia di sei anni che non é rimasta per fortuna ferita. Una preghiera per il sacerdote ucciso da tutti noi, perchè Gesù lo accolga nel Suo Regno di Amore e pace.

di Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome