Home News Res Publica et Societas Veicolo contro un muro: morti due fidanzati 20enni. Feriti tre amici, uno...

Veicolo contro un muro: morti due fidanzati 20enni. Feriti tre amici, uno è gravissimo.

Erano fidanzati e rientravano da una festa di compleanno i due giovani morti la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto in località Albiano Magra, frazione nel comune di Aulla.

Le vittime sono Andrea Rapallini, 21 anni, residente a Podenzana (Massa Carrara) che era alla guida dell’auto e Giorgia Gallo, 20 anni, residente a La Spezia, che gli sedeva accanto.

Sull’auto, un Alfa Romeo Mito, viaggiavano sui sedili posteriori altri tre giovani: gravissime le condizioni di un 19enne di Bolano, trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa dove è stato ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. Portati all’ospedale di La Spezia altri due giovani, uno di Santo Stefano Magra e uno residente anche lui a Bolano, rimasti ferito in modo molto grave. La tragedie è avvenuta in un tratto di strada già teatro di altri incidenti.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,881FansLike
19,887FollowersFollow
9,812FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 28 Novembre 2020

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Sabato 28 Novembre 2020

Vangelo del giorno: Sabato 28 Novembre 2020 Lettura e commento al Vangelo di oggi - Lc 21,34-36: "Vegliate, perché abbiate la forza di sfuggire a...