Veglia Pasquale nella notte Santa con Papa Francesco, sabato 11 aprile 2020, LIVE TV dalle h.20.55

LA VEGLIA PASQUALE CON PAPA FRANCESCO

A causa del coronavirus, pandemia dilagante che ha fermato tutte le celebrazioni aperte ai fedeli nelle Chiese, avrà ancora più valore l’appuntamento con Papa Francesco, che presiederà la Veglia Pasquale in una Basilica di San Pietro deserta, ma collegata con il mondo intero grazie alla diretta tv che sarà garantita da Rai Uno e Tv 2000 e alla diretta streaming video su Rai Play e sul canale Youtube di Vatican News.

Come sempre, anche il sito PAPABOYS 3.0 trasmetterà la diretta tramite il Vatican Media Center ed il servizio di You Tube streaming, per poi riproporre sui social, nelle ore successive, nel corso della notte, anche la replica.

Alla Veglia pasquale, preghiera per i cristiani perseguitati

Non potendo recarsi ciascuno nella propria parrocchia per partecipare alla Veglia Pasquale, ecco allora che saranno davvero tanti i fedeli a seguire la solenne liturgia dalla Basilica che è cuore della cristianità, ascoltando direttamente dalla voce di Papa Francesco l’annuncio della Resurrezione del Signore Gesù: l’appuntamento è fissato per le ore 21.00 di questa sera, Sabato Santo 11 aprile 2020, quando avrà inizio la Veglia Pasquale presieduta da Papa Francesco.

Veglia Pasquale nella notte Santa con Papa Francesco, sabato 11 aprile 2020

LIVE TV dalle h.20.55

.

.
Libretto della Celebrazione DELLA VEGLIA PASQUALE

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome