Home News Sancta Sedes Vaticano, 4 i casi di Covid tra le Guardie Svizzere. Ecco cosa...

Vaticano, 4 i casi di Covid tra le Guardie Svizzere. Ecco cosa succede adesso

Il coronavirus torna a colpire all’interno della Città del Vaticano. Nel fine settimana, ha detto ai giornalisti il direttore della Sala Stampa vaticana, Matteo Bruni, sono state riscontrate 4 positività al Covid tra i membri delle Guardie Svizzere. Allo stato attuale, ha comunicato, si tratta di persone «con sintomi, tutte poste in isolamento».

Mascherine
Mascherine – Coronavirus

In queste ore, ha proseguito Bruni, si sta procedendo «alle verifiche necessarie tra quanti possono essere stati in contatto diretto con loro. Nel frattempo, come da disposizioni emanate la scorsa settimana dal Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, tutte le guardie, in servizio e non, portano le mascherine, all’aperto e al chiuso, e osservano le misure sanitarie prescritte».

Il direttore della Sala Stampa ha aggiunto che i casi delle quattro guardie si aggiungono «ad altre tre positività riscontrate nelle ultime settimane tra residenti e cittadini dello Stato, tutti con sintomi lievi e per i quali – ha concluso – sono state osservate tutte le necessarie misure di isolamento presso la propria abitazione», compresa la «verifica delle persone coinvolte».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,428FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

novena tutti i santi giorno 9

Novena per la festa di Tutti i Santi. Oggi, sabato 24...

Novena per la festa di Tutti i Santi. Oggi, sabato 24 ottobre 2020, è il 2° giorno di preghiera