Home News Res Publica et Societas Uomo di 77 anni cade dal balcone e muore sotto gli occhi...

Uomo di 77 anni cade dal balcone e muore sotto gli occhi dei nipotini. Uno di loro chiede aiuto ai genitori

Uomo di 77 anni cade dal balcone sotto gli occhi dei nipoti

Un tragedia che si è consumata nel Comune di Desenzano, nel Bresciano…

DRAMMA – Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, un uomo di 77 anni sarebbe caduto dal balcone e ad assistere alla drammatica scena ci sarebbero stati anche due nipotini. La tragedia è avvenuta Desenzano, nel Bresciano.

Incidente balcone a Desenzano
Incidente balcone a Desenzano

Uno di loro, di otto anni, ha chiamato chiamato i genitori che immediatamente hanno hanno chiesto l’intervento del 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza, i vigili del fuoco e l’elisoccorso. I soccorritori, però, non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’anziano.

L’anziano sarebbe caduto da una scala mentre svolgeva dei lavori in casa a una tapparella sul balcone, è precipitato dal terzo piano. Per l’uomo i soccorsi sono stati inutili.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,906FansLike
19,071FollowersFollow
9,772FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

San Francesco

Devozione a San Francesco d’Assisi. Oggi, 26 settembre 2020, è il...

Devozione a San Francesco d’Assisi. Oggi, 26 settembre 2020, è il 2° giorno della Novena a Lui dedicata. Chiedi una grazia...