Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaUnica al mondo è in arrivo. Il 20 ottobre 2020 la risposta...

Unica al mondo è in arrivo. Il 20 ottobre 2020 la risposta all’attesa di molti

L’iniziativa ‘Unica al mondo’ sta facendo parlare le reti sociali, tra stupore per l’annuncio e la curiosità nello scoprire la sorpresa, a marchio Gruppo Editoriale San Paolo, quindi sicuramente affidabile ed innovativa.

Il sito internet che promuove il lancio Unicalmondo.com è stato preso d’assalto in questi giorni.

Sono centinaia le registrazioni al servizio informativo, e gratuito, che permette di essere avvisati in vista del grande giorno. “Le cose belle si fanno sempre un po’ aspettare”, ecco cosa si legge atterrando in home page e poi questo ulteriore testo:

“UNICA AL MONDO È COSÌ SPECIALE DA FAR NASCERE FRUTTI UNICI. INIZIA A COGLIERLI IN ATTESA DEL GRANDE GIORNO”.

Unica al mondo San Paolo
Unica al mondo San Paolo

Ma cos’è ‘Unica al mondo’? Ad oggi non è dato saperlo, ed anche chiedendo all’organizzazione centrale del Gruppo Editoriale San Paolo, non trapelano informazioni.

Sono 14 i frutti da cogliere, elencati nel materiale disponibile ad oggi sul web, tra cui allegria, curiosità, amore, speranza, felicità, compassione, pace, tenerezza, libertà, responsabilità, saggezza, verità, fedeltà e perdono: sembra intravedersi un cammino intenso da scoprire – tra le parole uniche proposte.

E poi un consiglio chiaro al quale aderire: “Vuoi essere avvisato?”, con l’invito a registrarsi al form; inserendo nome, cognome ed un indirizzo email per scoprire in anteprima ‘Unica al mondo’, è ciò che garantisce Gruppo Editoriale San Paolo, ed anche noi!

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome