Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasUn'altra diabolica tragedia familiare. Milano, bimbo di due anni ucciso in casa:...

Un’altra diabolica tragedia familiare. Milano, bimbo di due anni ucciso in casa: il padre è in fuga

Un’altra tragedia familiare.

.

Milano, bimbo di due anni ucciso in casa: il padre è scappato

Un bambino di due anni è stato trovato morto, ucciso all’interno di un appartamento in via Ricciarelli, periferia ovest di Milano.

carabinieri.1

Secondo quanto appreso finora ha evidenti segni di violenza, con lividi su tutto il corpo,e i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso.

A chiamare i soccorsi è stato il padre, ma all’arrivo della polizia c’era soltanto la madre, una croata di 23 anni. Le indagini si stanno concentrando sul padre, un 25enne di origine croate, che al momento non è reperibile.

violenza sessuale

L’uomo si chiama Aljich Rhustic, 25 anni, ed è sospettato dell’omicidio del figlio di due anni,

Rhustic, nato a Firenze ma di origini croate, è sposato con Silvija Z., croata di 23 anni che ha cinque figli ed è incinta del sesto. «Se lo avessi trovato prima della polizia lo avrei ammazzato, non c’è dubbio», ha raccontato all’ANSA Bardo Secic, prozio del sospettato, che alla notizia si è precipitato davanti al portone dello stabile dove abita la famiglia nella speranza di poter vedere un’ultima volta il piccolo. 

«Si merita l’ergastolo. È un tipo irascibile e violento, la mia famiglia non gli parla da due anni, da quando mi ha aggredito senza motivo colpendomi alla testa con la fibbia della cintura. Ho ancora la cicatrice», dice.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome