Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasUna vera 'strage di gelosia': 25enne uccide la ex fidanzata e tutta...

Una vera ‘strage di gelosia’: 25enne uccide la ex fidanzata e tutta la sua famiglia. Morte 5 persone

Una vera ‘strage di gelosia’: 25enne uccide la ex fidanzata e tutta la sua famiglia. Morte 5 persone

.
An investigator works on a balcony of a house in Kitzbuehl, Austria, Sunday, Oct. 6, 2019. Austrian police say a 25-year-old man’s in custody after allegedly killing his ex-girlfriend, her family, and her new boyfriend in the Alpine resort town of Kitzbuehel. The 25-year-old turned himself to police in the town east of Innsbruck and admitted to the five slayings early Sunday morning, Austrian news agency APA reported. (AP Photo/Kerstin Joensson)

Secondo la ricostruzione della polizia l’assassino, un 25enne di Kitzbuehel, era stato lasciato dalla fidanzata diciannovenne due mesi fa.


Ieri sera l’ha incontrata in un locale accompagnata da un altro ragazzo ed è nato un diverbio. Alle cinque del mattino il giovane si è quindi presentato a casa di lei, e dopo una nuova discussione è stato mandato via dal padre della ragazza.

epa07900791 Police investigators stand at the house where a man has reportedly killed 5 people in Kitzbuehel, Tyrol, Austria, 06 October 2019. According to police, a man has allegedly killed his ex-partner, her family and her new boyfriend. EPA/DANIEL LIEBL

Il 25enne è quindi tornato a casa, ha preso la pistola del fratello, si è intrufolato nell’abitazione dell’ex fidanzata rompendo il vetro della finestra ed ha ucciso la ragazza, il suo nuovo fidanzato, il fratello e i genitori che si trovavano nell’appartamento.

Poi si è presentato in commissariato, ha posato la pistola sul tavolo e ha detto: «Ho appena ucciso 5 persone».

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome