Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaUna suora si scandalizza, e va ad interrompere il bacio tra due...

Una suora si scandalizza, e va ad interrompere il bacio tra due modelle. E’ successo a Napoli, il video è virale

Appena l’anziana suora vede le due modelle scambiarsi un bacio, non riesce più a trattenersi ed agisce

“Che fate? Che fate? È il diavolo!”, inveisce la religiosa scandalizzata cercando di dividerle. Succede durante un servizio fotografico in un vicolo ai Quartieri spagnoli, a Napoli.
“Stiamo lavorando”, si giustifica un operatore del set. Poco convinta, la suora si arrende e va via non prima di farsi il segno della croce e ripetere un “Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!”.
Perché davanti all’obiettivo dei fotografi c’erano Serena de Ferrari e Kyshan Wilson – famose per i loro ruoli all’interno della serie TV “Mare Fuori”. Ma questa scena è solo l’epilogo.

La rete e gli haters inveiscono, ma a leggere bene tutti i commenti sono in molti ad essere solidali con la religiosa. “È da comprendere non da deridere”, scrive sotto il commento rilanciato.

“E’ libera di fare e dire quello che ha fatto e detto, così come loro erano libere di baciarsi'”, un’altra opinione.

Roberta Mastalìa, la make up artisti presente sul set, ha raccontato a Fanpage gli attimi precedenti a quel video diventato virale sui social (e ripreso da lei stessa con il suo smartphone, prima di condividerlo su Instagram).

La donna con la tonaca bianca, infatti, era intervenuta già negli istanti precedenti. Si era rivolta a tutta la troupe chiedendo se avesse partecipato alla messa domenicale. Le varie persone presenti sul set le hanno detto di no e la suora ha iniziato, tra le tante cose, a incolpare la loro generazione. Di cosa? Anche del Coronavirus. Poi l’intervento per interrompere il bacio tra modelle.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome