Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasUna storia incredibile e disumana. Grazie a Dio a lieto fine. Firenze,...

Una storia incredibile e disumana. Grazie a Dio a lieto fine. Firenze, sposa bambina segregata in casa per 4 anni

Una bambina di tredici anni promessa in sposa dal padre a un connazionale residente in Francia, per 15 mila euro, e per questo segregata in casa per quattro anni. E’ accaduto a una ragazzina, oggi 17 enne, che vive nella periferia nord di Firenze.

Il padre, originario dell’Est Europa, è stato arrestato e la figlia si trova adesso in un centro protetto. La ragazzina è riuscita a chiedere aiuto ad un coetaneo che vive in Sicilia e con cui era in contatto attraverso una chat sul cellulare.
A ricostruire la drammatica storia la squadra mobile della polizia di Firenze. L’accordo stipulato dal padre prevedeva il pagamento di 15 mila euro, 4 mila dei quali furono versati come acconto quando la famiglia del futuro sposo si recò in Italia. Fu proprio in quell’occasione che fu stabilito che la ragazzina, oltre a rimanere vergine, avrebbe dovuto dimagrire e imparare a fare le faccende domestiche.




La ragazzina, in tutti questi anni, è quindi potuta uscire di casa soltanto poche volte, per fare la spesa e accompagnata da un parente.




Fonte www.redattoresociale.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome