‘Una sola moltitudine’, docu-film sui fondatori degli ordini religiosi- Stasera S.Chiara

Il mercoledì, in prima serata, a partire da questa sera il canale Tv2000 propone in prima serata “Una sola moltitudine”, serie di documentari in cinque puntate sulla vita e le opere di alcuni grandi Santi fondatori di ordini religiosi.
Chiara e Francesco
Prodotti da “La storia in Rete” per la regia di Alessandra Gigante, i docufilm ricostruiscono, attraverso l’interpretazione in costume di attori professionisti, la storia di cinque Santi e la nascita della regola dell’Ordine che ha ispirato. Spazio inoltre alle testimonianze dei sacerdoti, dei frati e delle suore che, oggi, ne incarnano il carisma seguendo nella vita di tutti i giorni la via che il padre fondatore ha indicato secoli addietro.
Si comincia stasera alle 21.00, con una puntata dedicata a “Chiara D’Assisi e Le Clarisse”. In programma nelle prossime settimane: “Benedetto da Norcia e i benedettini” (6 aprile), “Domenico di Guzman e L’ordine dei predicatori” (13 aprile), “San Francesco D’Assisi e i francescani” (20 aprile), “Ignazio di Loyola e i Gesuiti” (27 aprile).
Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it.

Redzione Papaboys (Fonte ilsismografo.blogspot.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome