Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasUna ragazza di 14 anni si getta dalla finestra della scuola. È...

Una ragazza di 14 anni si getta dalla finestra della scuola. È grave!

Una ragazza di 14 anni questa mattina è caduta dalla finestra della scuola. Le sue condizioni sono gravi. Preghiamo!

Una bambina di cinque anni è morta a Modena investita da un'auto, dopo essere uscita da messa. La piccola, di origini ghanesi, aveva partecipato alla funzione religiosa, insieme alla comunità evangelica. L'incidente è avvenuto in via Bembo e la bimba, travolta sotto gli occhi della madre, è deceduta durante il trasporto in ospedale. Sul posto 118, polizia municipale e polizia di Stato. E' successo intorno alle 13. L'automobilista si sarebbe regolarmente fermata.

La ragazza di 14 anni che stamattina è precipitata da una finestra del liceo artistico Munari di Crema (Cremona) è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano.

In base ai primi accertamenti effettuati dalle pattuglie della polizia e dei carabinieri intervenute sul posto, la studentessa si sarebbe gettata dalla finestra di un bagno e sarebbe caduta da un’altezza di circa otto metri. I soccorsi sono stati effettuati dall’automedica dell’ospedale maggiore di Crema e dalla Croce Verde di Soncino (Cremona).

PRONTO SOCCORSO DELL' OSPEDALE ALL'ANGELO

Viste le ferite riportate dalla paziente, tempestiva la richiesta di intervento dell’eliambulanza. L’episodio ha suscitato sgomento tra i compagni di classe e i docenti e apprensione in tutta la scuola. Si cerca ora di capire il motivo di quanto accaduto.

SPERIAMO E PREGHIAMO

VERGINE MARIA TI AFFIDIAMO LA SUA VITA!

Foto copertina da Il Messaggero

Fonte www.leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome