Home News Res Publica et Societas Una nuova rissa tra giovanissimi (questa volta a Formia). Morto un ragazzo...

Una nuova rissa tra giovanissimi (questa volta a Formia). Morto un ragazzo di 17 anni, accoltellato

Erano almeno tre. Quanto è avvenuto successivamente lo stanno cercando di ricostruire gli agenti del vice questore Aurelio Metelli. Tra i due gruppi è spuntato un coltello con cui è stato colpito in diverse parti del corpo il 17enne Romeo Bondanese.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il giovane veniva trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” ma cessava di vivere mentre veniva sottoposto ad un disperato intervento chirurgico. È stato tutto inutile. Il 17enne moriva la sera di Carnevale per una copiosa emorragia e per alcuni lesioni in alcuni organi vitali.

All’ospedale di Formia sono stati ricoverati altri due giovani, di 18 e 16 anni, anche loro partecipanti alla rissa mortale. Sono stati sottoposti ad un delicato intervento chirurgico. Uno dei due è condizioni critiche.

Gli inquirenti stanno cercando di stabilire l’autore del colpo che ha provocato la morte di Bondanese, la dinamica dell’aggressione ed il movente.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,977FansLike
20,860FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Gabriele dell'Addolorata

Il Santo di oggi 27 Febbraio, San Gabriele dell’Addolorata: miracoli e...

Oggi la Chiesa ricorda San Gabriele dell'Addolorata A Isola del Gran Sasso in Abruzzo, san Gabriele dell’Addolorata (Francesco) Possenti, accolito, che, rigettata ogni vanità mondana,...