Home News Res Publica et Societas Una mamma e i suoi due figli piccoli sono morti schiacciati dal...

Una mamma e i suoi due figli piccoli sono morti schiacciati dal crollo di un cornicione. Tragedia ad Albizzate

++ Tragedia ad Albizzate. Ecco cosa è accaduto ++

, in provincia di Varese, dove Fouzia Taoufiq, mamma di 38 anni, e i suoi due figli di 15 mesi e 5 anni sono stati travolti da un cornicione crollato di un ex fabbricato e sono morti.

La terribile scena è accaduta davanti agli occhi terrorizzati del fratellino più grande delle due piccole vittime, un bimbo di 9 anni, che si è salvato perché era dall’altro lato della strada.

Sono caduti ben 73 metri di cemento, coppi e mattoni, che non hanno lasciato scampo a Fouzia e ai due figli.

Immediati i soccorsi, ma per la donna e il bimbo di 5 anni, che era in bicicletta, non c’era più nulla da fare. La piccola di 15 mesi, che si trovava nel passeggino, è stata trasportata in elicottero in gravi condizioni all’ospedale di Gallarate, dove è morta poco dopo l’arrivo per le ferite riportate. Ferita anche una donna di 42 anni, che è stata trasportata all’ospedale di Gallarate non in pericolo di vita. 

Redazione Papaboys

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,007FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita Cascia preghiera 4 novembre 2019

Inizia la settimana invocando Santa Rita per i problemi impossibili! Preghiera...

Inizia questa nuova settimana invocando Santa Rita per i problemi impossibili! Preghiera del mattino, 8 marzo 2021 L’uomo quando arriva il buio della “notte” e...