Home News Corpus et Salus Una lode a Maria 7 novembre - Madonna di Buchenwald

Una lode a Maria 7 novembre – Madonna di Buchenwald

Una lode a Maria 7 novembre – Madonna di Buchenwald

O dolcissimo Signore Gesu’, che perdoni ai peccatori e che sei la salvezza degli uomini, noi supplichiamo la tua clemenza per l’intercessione della Beata Vergine Maria e di tutti i tuoi Santi, perchè arrivino alla partecipazione della beatitudine eterna tutte le anime che si sono sciolte dai legami di questo mondo.

Dio, che sei Verita’ e Liberta’, facci liberi e intensi, agita il nostro proposito, tendi la nostra volonta’, moltiplica le nostre forze, vestici della tua armatura: noi Ti preghiamo, Signore.

Virgin with Child c. 1336 by Niccolo Di Segna - Reproduction Oil Painting
Signore, che sei la Risurrezione e la Vita, concedici la grazia di spezzare i lacci del peccato che e’ morte, di scampare dal fuoco dell’inferno e d’evadere per i meriti di Maria dalla giusta pena del Purgatorio.

Madonna di Buchenwald, prega per noi!

Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,708FollowersFollow
9,705FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

messaggio a marija 25 maggio 2020

Medjugorje, messaggio del 25 maggio 2020 a Marija: ‘Siate gioia per...

Il messaggio di oggi è stato molto atteso dalla comunità di Medjugorje, ma anche dai tanti fedeli in tutto il mondo che leggono nelle...