Una lode a Maria 29 novembre 2018 Preghiera alla Regina delle Vittorie

Una lode a Maria 29 novembre 2018 Preghiera alla Regina delle Vittorie

O Santissima Vergine Maria, Regina Delle Vittorie,
alza il Tuo scudo crociato a difesa dei Tuoi figli peccatori, affinché siano preservati dal dominio del ‘demonio’.

Indietreggia ‘satana’ e i suoi ‘seguaci’ nell’eterno fuoco dell’inferno.

Fortifica con il calore del Tuo amore di Madre le loro anime, rese malvagie dal ‘nemico infernale’. Risana le menti possedute dall’ ‘eterno mistificatore’. Purifica i loro cuori e lavali con le Tue dolorose lacrime. Stendi il Tuo Manto su tutti quei figli ingrati, che si sono lasciati corrompere dal dominio di ‘satana’, offendendo il Tuo Cuore Immacolato.

pompei

O Santa Madre Celeste,
Fa che nel loro cammino verso la perdizione siano presto attratti dal Tuo Amore salvifico e, guidati dalla Tua luminosa Cometa, siano condotti tra le Tue materne Braccia.

O Santissima Vergine Maria,
Tu che sei la Regina Delle vittorie, allontanaci da tutte le insidie del ‘maligno’, difendici con il Tuo Potente Scudo Crociato, liberandoci per sempre dal ‘nemico infernale’.

O Madre Pietosa e Misericordiosa,
che con le lacrime sparse sulla via dolorosa del Calvario, hai seguito la Passione, la Crocifissione e la morte del Tuo Figlio Gesù, Nostro Re e Redentore.

Madonna Pompei

Tu che ci hai donato l’Arma Potente del Santo Rosario, per salvare tutti coloro che sono nelle tenebre, aumenta la nostra Fede, rinforza la fiducia, donaci la perseveranza.

O Dolcissima Madre Celeste, o Vergine Maria,
Regina Delle Vittorie, Benedici con il Tuo Divino Sigillo questa nostra devota Preghiera, affinché, liberi da ogni male e forti nello spirito, possiamo aiutare tanti fratelli lontani dal Tuo Divin Figlio Gesù.
Così sia.

(Salve Regina …)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome