Home News Corpus et Salus Una lode a Maria - 20 Novembre Madonna della Salute a Venezia

Una lode a Maria – 20 Novembre Madonna della Salute a Venezia

20 novembre – Santuario della Madonna della Salute a Venezia

E’ la Vergine Madre, Figlia del suo Figlio, umile e alta piu’ che creatura; e’ la Vergine che di sol vestita, coronata di stelle, al sommo Sole piacque cosi’ che in Lei sua luce accese.

madonna salute

E’ la Stella ai periglianti scampo, inclita come il sole, terribile come esecito schierato in campo; e’ la non mai tarda degli afflitti amica; e’ la Madre e Regina, a cui ogni campanile canta di clivo in clivo alla campagna e quando roseo il tramonto ne l’azzurro sfuma, mormoran gli alti vertici ondeggianti: Ave Maria!

(Card. Pietro La Fontaine)

Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,007FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita Cascia preghiera 4 novembre 2019

Inizia la settimana invocando Santa Rita per i problemi impossibili! Preghiera...

Inizia questa nuova settimana invocando Santa Rita per i problemi impossibili! Preghiera del mattino, 8 marzo 2021 L’uomo quando arriva il buio della “notte” e...