Home News Res Publica et Societas Una carneficina senza fine. Si schianta contro un muro con la macchina,...

Una carneficina senza fine. Si schianta contro un muro con la macchina, Elia muore a 19 anni. RIP

Tragedia questa notte intorno alle 1.50 a Montebelluna, lungo la Sp19 in via Castellana: una Polo si è schiantata prima contro un palo dell’illuminazione, poi ha finito la sua corsa contro un muro.

Alla guida, tra le lamiere contorte dell’auto ristrutta, i vigili del fuoco hanno trovato un ragazzo di 19 anni, Elia Cavarzan di Caerano San Marco, che è stato subito soccorso dai sanitari del 118. Purtroppo il giovane non ce l’ha fatta ed è morto per le gravi lesioni riportate.

La polstrada ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. I pompieri sono rimasti sul posto per mettere in sicurezza la strada fino alle 4 di questa mattina.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,749FollowersFollow
9,728FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Santissima Trinità - 9° Giorno

Novena alla Santissima Trinità; 9° e ultimo giorno di Preghiera, Sabato...

Novena alla Santissima Trinità - 9° Giorno «Il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v’insegnerà ogni cosa e vi...