Home News Res Publica et Societas Una bimba di 9 anni muore precipitando dal quarto piano a Zingonia....

Una bimba di 9 anni muore precipitando dal quarto piano a Zingonia. Una disgrazia terribile

Bimba di 9 anni precipita dal quarto piano e muore. «Era sola in camera e si è sporta dal parapetto»

Una bambina di 9 anni, di origine cinese, è morta oggi pomeriggio cadendo dal quarto piano di una palazzina di via Enrico Fermi, a Zingonia di Verdellino (Bergamo).

Il dramma poco dopo le 15,30: vani i soccorsi per la piccola, caduta dal quarto piano della palazzina dove vive. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Treviglio e Zingonia che stanno ricostruendo l’accaduto. 

Dai primi accertamenti sembra che la bimba fosse da sola in camera da letto e che si sia sporta dal parapetto, perdendo l’equilibrio. La bambina frequentava la quarta elementare.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,752FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo 11 Agosto 2020

Leggi e medita il Vangelo di Martedì 11 Agosto 2020. Lettura...

Vangelo del giorno - Martedì, 11 Agosto 2020 Lettura e commento al Vangelo di Martedì 11 Agosto 2020 - Mt 18,1-5.10.12-14: "Guardate di non disprezzare...