Home News Familia et Mens Un uomo picchia la moglie, i figli si nascondo nell'armadio per sfuggire...

Un uomo picchia la moglie, i figli si nascondo nell’armadio per sfuggire alla violenza

Una  brutta e triste storia di violenza familiare: picchia e maltratta la moglie davanti ai tre piccoli figli ma l’altra notte è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Avezzano.

Lui, 35 anni, magrebino, da anni in Italia, sposato con una donna italiana, ha inseguito la moglie che si era riparata dai familiari e ha tentato di sfondare la porta. Il pronto intervento dei militari ha evitato una nuova violenza.

I carabinieri hanno recuperato anche i minori che si erano nascosti all’interno di un armadio.

Dal racconto della vittima da anni subiva ogni tipo di soprusi e angherie da parte del marito geloso che non esitava.

Stando a quando denunciato dalla donna ai carabinieri, a prenderla a schiaffi. L’ennesima storia di violenza in famiglia è avvenuta l’altra notte e presenta ancora molti risvolti da chiarire, anche perchè durava ormai da molti anni.

La drammatica vicenda, infatti, è venuta alla luce solo l’altra notte. La donna, esausta ed umiliata per le violenze e le umiliazioni subite, spesso anche davanti ai figli, è fuggita dai familiari.

Sono stati questi a telefonare al 112 e immediatamente la centrale operativa dei carabinieri ha inviato i militari delle stazioni di Luco dei Marsi all’abitazione dove l’uomo stava cercando di sfondare la porta.

Stando all’evidenza dei fatti e del racconto, i militari hanno proceduto all’arresto dell’uomo in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia.

Foto copertina da nostrofiglio.it

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,734FollowersFollow
9,716FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Santissima Trinità

Novena alla Santissima Trinità. Amore Infinito. Sabato, 30 Maggio 2020

Novena alla Santissima Trinità - 2° Giorno «Il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi...