Pubblicità
HomeNewsFinis MundiUn possibile nuovo Miracolo Eucaristico in Paraguay! Immagini esclusive. Si attende il...

Un possibile nuovo Miracolo Eucaristico in Paraguay! Immagini esclusive. Si attende il parere dell’autorità ecclesiastica

Un possibile nuovo Miracolo Eucaristico in Paraguay! Immagini esclusive. Si attende il parere dell’autorità ecclesiastica

.

Miracolo Eucaristico in Paraguay!!

Questo miracolo eucaristico è accaduto nel pomeriggio del giorno 8 agosto a Areguá-Paraguay. Padre Gustavo Palacios portava l’Eucarestia consacrata (Ostia) all’interno del ciondolo, ad un malato, come ha fatto già decine di volte nella sua missione di seguire alcuni infermi e poterli comunicare.

Al momento di arrivare in casa, l’ostia consacrata è diventa carne e sangue all’interno del ciondolo. L’ostia, inoltre, racconta il sacerdote, emanava un forte odore di rosa.

Padre Gustavo è della Parrocchia Vergine della Mercede – Valle Puku-Areguá (tale manifestazione si aspetta sia confermata dall’autorità Ecclesiastica, in primis dal Vescovo locale che è stato immediatamente informato dell’accaduto)

PUOI LEGGERE ANCHE: Gesù appare in sogno per annunciare un Miracolo eucaristico. Che si realizza!


Vi abbiamo riportato la notizia, come ci è arrivata via e mail, dopo aver verificato la fonte e trovato numerose conferme, senza aggiungere e togliere niente.

Ad ognuno la sua riflessione. Alla Chiesa la risposta.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome