Un possibile nuovo Miracolo Eucaristico in Paraguay! Immagini esclusive. Si attende il parere dell’autorità ecclesiastica

Un possibile nuovo Miracolo Eucaristico in Paraguay! Immagini esclusive. Si attende il parere dell’autorità ecclesiastica

.

Miracolo Eucaristico in Paraguay!!

Questo miracolo eucaristico è accaduto nel pomeriggio del giorno 8 agosto a Areguá-Paraguay. Padre Gustavo Palacios portava l’Eucarestia consacrata (Ostia) all’interno del ciondolo, ad un malato, come ha fatto già decine di volte nella sua missione di seguire alcuni infermi e poterli comunicare.

Al momento di arrivare in casa, l’ostia consacrata è diventa carne e sangue all’interno del ciondolo. L’ostia, inoltre, racconta il sacerdote, emanava un forte odore di rosa.

Padre Gustavo è della Parrocchia Vergine della Mercede – Valle Puku-Areguá (tale manifestazione si aspetta sia confermata dall’autorità Ecclesiastica, in primis dal Vescovo locale che è stato immediatamente informato dell’accaduto)

PUOI LEGGERE ANCHE: Gesù appare in sogno per annunciare un Miracolo eucaristico. Che si realizza!


Vi abbiamo riportato la notizia, come ci è arrivata via e mail, dopo aver verificato la fonte e trovato numerose conferme, senza aggiungere e togliere niente.

Ad ognuno la sua riflessione. Alla Chiesa la risposta.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome