Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaUn nuovo miracolo di Carlo Acutis in questi giorni che precedono la...

Un nuovo miracolo di Carlo Acutis in questi giorni che precedono la sua beatificazione

Condividiamo una breve testimonianza (dalla pagina internazionale del futuro Beato Carlo) che è arrivata per l’intercessione del venerabile Carlo Acutis, dalle mani di Maria Rosa Rodriguez de Olivera (Da Posadas, Missioni, Argentina)

Questo il racconto pubblicato via facebook

Nel febbraio 2019 la mia piccola Luce con la sindrome di Down è stata diagnosticata una insufficienza epatica. per questa data ho conosciuto la vita del Venerable Carlo Acutis sui social network, e ho chiesto il favore a un’amica di stampare la sua preghiera, la mia piccola aveva le ore contate secondo i dottori, non esitiamo a affidarla in preghiera: siamo andati a fare adorazione Eucaristia , tanto amata dal nostro caro Carlo, chiedere al sacerdote la benedizione e pregare incessantemente, ed è accaduto qualcosa di meraviglioso, la sua diagnosi CAMBIAMENTO, ciò che per i dottori era impossibile, lei iniziava a migliorare, fino a quando le hanno drenato liquido dai fianchi del polmone e il cuore e il suo stato sono migliorati molto di più.

nuovo miracolo carlo acutis
nuovo miracolo carlo acutis

La preghiera al Venerabile Carlo Acutis, la facciamo ogni giorno e preghiamo la sua nona, la piccola sta molto meglio, ma continuiamo in preghiera per il suo recupero totale. Anche se la bambina non aveva speranza di vivere e oggi è con noi. Naturalmente la nostra è che guarisca ma lui sa cosa farà attraverso questa malattia con la mia bambina e tutti quelli che lei ha mobilitato

Tra loro molti che Dio non lo avevano nelle loro vite per lei si avvicinarono alla Chiesa e questo è molto quelle persone conosciute o amici per diversi motivi si sono allontanati da Dio e molti mi dicevano sai da quanto tempo non pregavo e per il tuo piccolo ho iniziato a pregare e addirittura vado in chiesa!

Il fratello maggiore della piccola Catriel, un giovane di 22 anni, che anche come molti giovani è rimasto colpito dalla vita del Venerabile Carlo Acutis, gli ha composto questo tema che vogliamo condividere prossimamente con voi, Lui insieme alla sua famiglia, Ringrazia Dio e l’intercessione Carlo per migliorare la piccola Luce. A chi affidiamo alle vostre preghiere.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome