Pubblicità
HomeMaria ti parlaUn nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje: messaggi e preghiera per...

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje: messaggi e preghiera per oggi, 16 Febbraio 2021

La rubrica dei devoti della Vergine Maria di Medjugorje

Tutti i giorni ti proporremo dei messaggi e una preghiera alla Madonna di Medjugorje

I messaggi della Gospa da rileggere oggi:

MESSAGGIO DEL 14 AGOSTO 1989

Figli cari! desidero dirvi che sono felice perché quest’anno abbiamo fatto qualcosa per i giovani, abbiamo fatto un passo avanti. Io desidero chiedervi che nelle famiglie genitori e figli preghino insieme e operino insieme. Desidero che preghino il più possibile e che di giorno in giorno rafforzino il loro spirito. Io, vostra madre, sono pronta ad aiutare tutti voi. Ringraziate nella preghiera per tutto quello che avete ricevuto quest’anno. Andate nella pace del Signore.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Molti cristiani sono tiepidi: dobbiamo convertirci e lottare

MESSAGGIO DEL 25 SETTEMBRE 2004

Cari figli, vi invito anche oggi ad essere amore laddove c’è odio, e cibo laddove c’è fame. Aprite, figlioli, i vostri cuori e che le vostre mani siano protese e generose cosicchè ogni creatura attraverso di voi ringrazi Dio Creatore. Pregate, figlioli, e aprite il cuore all’amore di Dio, ma non potete se non pregate. Perciò pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La rubrica dei devoti della Vergine Maria di Medjugorje
La rubrica dei devoti della Vergine Maria di Medjugorje

Preghiera alla Madonna

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua.

Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te.

LEGGI ANCHE: Il mondo vive nell’angoscia. A Medjugorje la Madonna dice: ‘Non abbiate paura..’

Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

MARIA, REGINA DELLA PACE, PREGA PER NOI!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome